Ciao Waves, grazieMarta sei bravissima!uau davvero!
ma....nella terz'ultima foto sbaglio, o vedo dei nasturzi giganteschi???
anche le piante tigrate sono bellissime!
ciaociao![]()
Ciao Cori, grazie! si ci vivo da 5 anni. Prima vivevo in provincia di Venezia. Ho sempre amato la montagna.Ciao!! Tutto molto bello, complimenti!ma tu vivi in Trentino? Non ricordo se te l'Avevo già chiesto:LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Se un giorno verrò presa in ostaggio dai gladioli...
Bel pensiero ....sappi che ho apprezzato moltissimo il tuo giardino
Ciao Yeye! grazie gentilissima, buona domenica anche a te :LOL:!Buona domenica,Marta! Mamma mia non posso crederci che mi ero persa questa meraviglia!!Troppo bello! Complimenti per tutto,compreso il bel micione sfaticato!!!
![]()
Ciao Tartina grazie! qui il terriccio è molto ricco. Il clima però è più rigido e la vegetazione lo sa, per cui tutto si sviluppa in fretta nei 3 mesi di caldo. L'inverno arriva altrettanto in fretta. L'aria però è sicuramente pulita!tutto splendidamente rigoglioso.... ah cosa può fare un clima favorevole...
perchè non ho seguito il marito che voleva trasferirsi in montagna![]()
Ciao Erilla grazie :LOL:!Bellissima la tua "verzura"!
In particolare ho apprezzato le tue magnifiche Peonie e i fantastici Gladioli che svettano tra gli altri fiori... gran bell'accostamento ... complimenti, Marta!
![]()
Ciao Mile grazieBellissimi i tuoi fiori... E anche il micio...![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao Laura grazie anche a te :LOL:!la pianta pelosa semovente mi ha fatto morire dal ridere!!!
Bello bello tutto!![]()
Ciao Mile grazie!!! Maranèl ti ringrazia per i complimenti. Bellissimo anche il tuo giardino nella casa colonica. Guardo spesso le foto nuove che posti.
L'ho chiesto perché mi sembra di riconoscere i paesaggi e anch'io vivo in Trentino!Ciao Cori, grazie! si ci vivo da 5 anni. Prima vivevo in provincia di Venezia. Ho sempre amato la montagna.
Ma dai :LOL:! Vicino dove? Io abito nelle zone del tesino, a Pieve.L'ho chiesto perché mi sembra di riconoscere i paesaggi e anch'io vivo in Trentino!![]()
Io in Alta Valsugana, a 15 minuti da Trento proprioMa dai :LOL:! Vicino dove? Io abito nelle zone del tesino, a Pieve.