• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La verzura - 2018

Waves

Master Florello
Marta sei bravissima! :eek::V:V:V uau davvero!
ma....nella terz'ultima foto sbaglio, o vedo dei nasturzi giganteschi??? :eek::eek::eek:
anche le piante tigrate sono bellissime! :)
ciaociao :ciao:

veciamarta

Giardinauta Senior
Marta sei bravissima! :eek::V:V:V uau davvero!
ma....nella terz'ultima foto sbaglio, o vedo dei nasturzi giganteschi??? :eek::eek::eek:
anche le piante tigrate sono bellissime! :)
ciaociao :ciao:
Ciao Waves, grazie :D anche da parte di mia mamma e delle bestie pelose :LOL:. Le piante in vaso sono sue (di mia mamma, non delle bestie pelose). Si è un nasturzio, ha trovato un microclima vicino alla lavanda. Cresce sempre li da un paio di anni.

yeye27

Master Florello
Buona domenica,Marta! Mamma mia non posso crederci che mi ero persa questa meraviglia!!:eek: Troppo bello! Complimenti per tutto,compreso il bel micione sfaticato!!!:p:love:
:ciao:

tartina

Master Florello
tutto splendidamente rigoglioso.... ah cosa può fare un clima favorevole...

perchè non ho seguito il marito che voleva trasferirsi in montagna :banghead:

erilla

Maestro Giardinauta
Bellissima la tua "verzura"! ;)
In particolare ho apprezzato le tue magnifiche Peonie e i fantastici Gladioli che svettano tra gli altri fiori :V ... gran bell'accostamento ... complimenti, Marta! :)

veciamarta

Giardinauta Senior
tutto splendidamente rigoglioso.... ah cosa può fare un clima favorevole...

perchè non ho seguito il marito che voleva trasferirsi in montagna :banghead:
Ciao Tartina grazie! qui il terriccio è molto ricco. Il clima però è più rigido e la vegetazione lo sa, per cui tutto si sviluppa in fretta nei 3 mesi di caldo. L'inverno arriva altrettanto in fretta. L'aria però è sicuramente pulita!

Bellissima la tua "verzura"! ;)
In particolare ho apprezzato le tue magnifiche Peonie e i fantastici Gladioli che svettano tra gli altri fiori :V ... gran bell'accostamento ... complimenti, Marta! :)
Ciao Erilla grazie :LOL:!

veciamarta

Giardinauta Senior
Bellissimi i tuoi fiori... E anche il micio...
emoji76.png
emoji76.png
emoji76.png

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao Mile grazie :D!!! Maranèl ti ringrazia per i complimenti. Bellissimo anche il tuo giardino nella casa colonica. Guardo spesso le foto nuove che posti.

la pianta pelosa semovente mi ha fatto morire dal ridere!!! :p:p:p
Bello bello tutto! :ciao:
Ciao Laura grazie anche a te :LOL:!