• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La sfortuna ci vede benissimo.....eccome!

barbarabe

Giardinauta Senior
Beh, dai, che vi lamentate... almeno voi, costrette a casa, avete potuto fare lavoretti di giardinaggio, dedicarvi ai cactus, insomma coltivare i vostri hobbies... io invece con quel caldo sono dovuta stare a casa con la mia piccola mezza malaticcia! :( niente di ché, eh, raffreddore, febbricola, tosse... però ho giocato con le Polly Pocket! Evvai! :lol: :D

:)Cosa sono le polly Pocket? perché avendo un maschio mi intendo di Dragon Ball, pista per macchinine, play station, ma nulla di femminile!
Mi dispiace per la tua piccola, spero che le passi presto perché i raffreddamenti sono fastidiosi
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ma le Polly pocket non sono delle bamboline in miniatura che vestono alla moda? Se non ricordo male qualche annetto fa ne regalai qualcuna per Santa Lucia alle mie cuginette.
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh eh :smok: chiedete pure....... so tutto! :cool3:
Ho un maschio e una femmina per cui... non mi manca niente! :eek:k07:

Le Polly Pocket andavano anche alcuni anni fa, ma ora sono tornate in auge: sono bamboline alte una decina di cm, con dei bullissimi vestitini di gomma, corredate di tutto il necessario; noi per esempio abbiamo il jet, che si apre e si trasforma in centro commerciale :ciglione:.
Poi con un po' di fantasia si inventano delle storie, per esempio domenica abbiamo creato una trama da film: le Polly che da casa (abbiamo anche l'arredamento di casa, ma non delle Polly, ma di quella dimensione) andavano a fare shopping e all'improvviso scoppiava un incendio, venivano i pompieri ma loro, intrappolate, venivano salvate dall'Uomo Ragno :surp: ...! Insomma, si mischia un po' di tutto.
Poi sono espertissima anche di Dragon Ball (che piace anche alla femmina, tra l'altro), Gormiti, play, mostri, dinosauri e compagnia bella... insomma, non ho una casa, ma una ludoteca! :crazy:

Grazie Barbarabe per gli auguri di pronta guarigione, finché sono mali di stagione va tutto bene! :love_4:
Ciao e scusate se molto probabilmente sono andata in OT! :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh questo non fa che confermare la mia teoria sulla sfortuna, per la par condicio un pò mi ero illusa di trovare una bella domenica per poter uscire, invece .......
2s6lkco.gif
 
Alto