• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la sfida del giorno 2

simoneflexm

Aspirante Giardinauta
Salve come da "abitudine" ormai ho accettato un'altra sfida.
Questa volta parliamo di un acero atropurpureum, leggendo qua e la ho capito che é più tosto da far riprendere rispetto al retusa (sfida precedente).
Questo é un esemplare molto più giovane 6-7 anni credo dallaspetto ed ha le foglie.

A prima vista, moscio con germogli più mosci di lui. Foglie spossate ed aspetto generale simile ad un budino. Be happy!

A breve le foto.

Ho effettuato un rinvaso semi totale (1/3 pane radicale rimosso). Rinvasato con 20% lapillo, 40% t.u, 40% pomice.

Fertilizzazione da decidere ancora, ma anche questa volta userò lo stimolante/concime organominerale con attivanti e amino UNISTAR KB.


Ps. Descriverò come nel post precedente ogni mossa cosi da usare lo stesso come guida per chi ne avesse bisogno.
 
Ultima modifica:
Alto