VAMPY
Aspirante Giardinauta
Natale si avvicina e sto facendo la lista dei desideri e siccome mi piacerebbe cominciare davvero a "imparare" a far crescere dal nulla piantine, senza che le vada a comprare già belle e cresciute, mi sono fatta un giro in rete e ho trovato questo prodotto che dalla descrizione è proprio adatto alle mie "prime armi", qualcuno l'ha provato??
http://www.semilandia.it/product_info.php?cPath=27_54&products_id=997
:Saluto: :Saluto:
VAMPY
http://www.semilandia.it/product_info.php?cPath=27_54&products_id=997
:Saluto: :Saluto:
VAMPY