• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Semeria

S

saniromi

Guest
Ho piantato un sacco di semi comprati online a LA SEMERIA. Qualcuno di voi ha già esperienza? Sono di buona qualità? Sono un pò preoccupata perchè ne sta nascendo solo una parte! (Ma magari è ancora prestino...)

aulenta

Giardinauta
io fatto più ordini da loro e posso dire che è uno dei migliori negozi online del settore, per rapidità, serietà, prezzi, bustine in omaggio e soprattutto qualità dei semi.
Se pianti come si deve (ossia tenendo sempre umido e al riparo da forti sbalzi di temperatura, e con temperatura di almeno 15° costante ed evitando che già loro ti indicano di difficile germinazione perchè riservati solo ai più esperti), avrai solo grandi soddisfazioni. :)

Alto