per forza ... waves , come vivo senno ? Ci perdo un po il sonno e inventare nuovi posti ma ne vale laStregaaaa ! ma ti sai organizzare stra bene!!
che belle piante, complimenti!!
Grazie !!! Piacere di conoscerti !il mio gruccio è il pianerottolo interno non so che piante mettere perxhe è al chiuso con poca luce e tutto quello che fono ad oggi ho messo è morto. Tu che hai un bel pollice verde potresti darmi dei consigli in modo da riuscire a sfruttare anche quello spazio?
si . Sapevo che tu d interni sei esperta !Per il pianerottolo interno cosa intendi per poca luce? Come è esposto ? Ha finestra grande o piccola?
miras devi assolutamente guardare le foto di casa di Lilith . lei è un ' esperta con E maiuscola di interniCiao Lilith
Grazieeeee Cerco prima cosa sono perché non è ho la più pallida ideaSì ho capito,certo se la luce é scarsa puoi provare con le aspidistre, le uniche che sopravvivono senza tanta luce.
io non la conoscevoHo sempre considerato questa varietà di oxalis come pianta infestante da estirpare... Invece vista così è davvero bella!