Sono solidale con gli amici Sardi...
Tra l'altro i piromani usano un metodo atroce per appiccare il fuoco, sapete come fanno?
I più sensibili non leggano
cospargono un gatto di benzina, li danno fuoco e lo lasciano correre....:burningma
ma dai ghislaine...che cosa dici?sono leggende metropolitane...
mi associo comq al dispiacere per lo scempio che si ripete ogni anno.
Io sto bene...ma sono incavolata nera!!!!
Non è possibile che ogni anno si ripeta questo scempio.........
La cenere sta arrivando anche qui.......ieri ha "preso fuoco" la montagna qui vicino....si vedeva in lontananza la colonna di fumo..gli aerei facevano la spola fra il mare e l'incendio! I pochi aerei a disposizione...divisi in tutto il territorio,perchè chi mette fuoco lo fa cercando anche di ostacolare gli interventi di spegnimento,quindi appiccando il fuoco in diverse parti dell'isola.....difficile credere all'auto combustione e fesserie del genere......intanto la gente muore,il territorio si impoverisce..............
Le notizie si rincorrono...la Sardegna è a fuoco.
...mi dispiace tanto e vorrei notizie dai nostri amici sardi :embarrass
Silvia,
Rosanna Mascia,
Giusalvo,
Lill@
Robe,
...sicuramente ne scordo qualcuno...
Fatevi sentire, se potete...come state?:fifone2:
Ah bene, piacere di rileggerti GiusalvoCiao Verdiana, ti ringrazio a nome di tutti i sardi, speriamo che i danni restino limitati, anche se non si può parlare di "minimi" perchè gli ettari di bosco distrutti sono migliaia. I motivi per cui i piromani entrino in azione tutti gli anni, puntualmente, non li conosco ma credo che siano individui tarati mentalmente. Qui vicino a Cagliari ci accorgiamo degli incendi perchè ne sentiamo il calore a chilometri di distanza, ma non siamo in grado di valutarne l'entità, nè il sito esatto e ci documentiamo con i telegiornali regionali. Spero tanto che finisca tutto presto e bene. Ricevi un abbraccio da tutti noi ed estendilo agli amici che sono intervenuti nella discussione. :flower: :Saluto: :flower:
Pure io voglio sentire Ross, che mi manca :storto:Qualcuno mi spiega che interessi ci sono ad appiccare incendi? Non ci arrivo...
Spero che non vi siano altre vittime, e di risentire gli amici sardi, soprattutto Rosanna che non sento da tanto.