• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pubblicità di una volta, quando c'era carosello.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che tempi quello del carosello, la pubblicità era tutta lì e l'aspettavi con impazienza, tutta un'altra cosa la pubblicità di una volta, chi si ricorda di Calimero in Ava come lava o Carmencita e ancora i piselli DeRica con Silvestro che inseguiva Titti? E il gigante buono della Ferrero con Jocondor? Ora invece abbiamo la donna che con le mestruazioni fa le cose più improbabili e la bambina della coca-cola che non conosce la crisi perchè anzicchè mangiare al ristorante mangia dalla nonna.

http://www.youtube.com/watch?v=nrTf2Kcv1wg&feature=player_embedded
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bei ricordi!!!!!!!!!!!

6p6cg8.gif

.......non ho mai usato la brillantina Linetti! (Ispettore Rock)


.........fino dai tempi dei garibaldini, China Martini...China Martini
fino ai tempi d'oggi dì!!

E Caio Gregorio:
mr7q7k.jpg

Ma su via Caio Gregorio, non è il caso di inveire: far la guardia può servire!
Sì, ma a un che di più importante! Per esempio? Sacripante! alla buona qualità!!!!

Lagostina
2m7zyhe.jpg


L'Omino coi baffi della Moka Expres
2lxhn4.jpg


Susanna...pitipitumpf...
r24z8z.jpg


Ulisse e l'ombra
2wps38z.jpg


"Taca banda!", Vitaccia cavallina, Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due.............

Graie, Piera, mi hai dato un momento molto piacevole.

Ciao, ciao
 

Datura rosa

Guru Master Florello
I ricordi incalzano


Le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di Negroni, vuol dire qualità"

La Famiglia di cavernicoli Mammut, Babbut e Figliut

"Pun... pun... appuntamento yes, appuntamento con Punt e Mes!"

"bambino.... tu bisogna pannolini Lines"

"Non è vero che tutto fa brodo, è Lombardi il vero buon brodo!"

Falqui:"Basta la parola!"

"E che c'ho scritto Jo Condor?"; ........"Ma mi lasci... non c'ho la mutua!!!

"Capitano, lo possiamo torturare ?" "Ma cosa vuoi torturare tu? Porta pazienza

'Tolon tolon tolon tolon..... eh ....hop: Invernizzi Invernizzina eccola qua'

"Or che bravo sono stato posso fare anche il bucato?" "No, in casa c'è chi lo fa meglio di te! E a lei dico: grazie Candy!":
 

rootfellas

Florello
anche se i pubblicitari erano dei veri geni, e le pubblicità belle, il carosello ci ha cambiato la vita.
Sapevatelo!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che bello brave tutte/i:froggie_r
Mi sa che ha ragione Pollice siamo vecchieeeeee:cry:...................io però me ne vantoooooooo:D

Cmq i miei nipoti quando vedono Carosello sono estasiati.........perciò è sempre attuale:rolleyes::Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
anche se i pubblicitari erano dei veri geni, e le pubblicità belle, il carosello ci ha cambiato la vita.
Sapevatelo!

Al quel tempo la gente era meno tonta e c'erano sicuramente piu' resistenze
adesso tutta questa genialita' sarebbe sprecata......ormai i cervelli sono cotti e pure mangiati.
Per rimanere in tempi piu' recenti vi ricordate la pubbli telecom di Lopez?
"Ma nella carbonara l'aglio ci va?"
Niente a che vedere con quei sciroppati che fanno finta di suonare invece di lavorare di oggi.
 

lalle

Florello
Grazie, ho rivisto tutti queste pubblicità col fiato sospeso e per qualche attimo ho rivissuto la dolcezza, la spensieratezza, la magia di quegli anni ...grazie davvero un bel regalo!!!!:love_4:
 
Alto