• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pettegola del forum...

pa0la

Florello
La mia Shila non è un cane, è una portinaia! Sta lì quasi tutto il giorno, se potesse parlare saprei tutti i pettegolezzi del quartiere!

P6020007-1.JPG

P6020006-1.JPG

ciao
pa0la

marica

Apprendista Florello
hahaha allora potrebbe fare compagnia al mio gatto che come sente suonare il citofono viene subito a controllare chi sale,e spia dalla finestra tutti i movimenti di persone enimali e foglie!

giallopersia

Maestro Giardinauta
E chi non vorrebbe una portinaia pettegola come questa? se la abbracci ti da' una soddisfazione.....

Ultima modifica:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Meno male che non siamo vicini di casa....sennò passerei i pomeriggi di fronte al tuo cancelletto a pastrugnarmi la bella portinaia platinata! :love:

.... e poi sai che amabili interminabili chiacchierate si farebbe coi miei tre piccoli portinai?????

alestellina

Florello
è stupenda!! :love:
Ma cos'è? un maremmano??? molto bella!! :)
Io ne avevo uno, ma purtroppo con le altre persone non di famiglia era moooooooolto in*azzato e mordeva! Così l'abbiamo dovuto dare via.. :embarrass

pa0la

Florello
è stupenda!! :love:
Ma cos'è? un maremmano??? molto bella!! :)
Io ne avevo uno, ma purtroppo con le altre persone non di famiglia era moooooooolto in*azzato e mordeva! Così l'abbiamo dovuto dare via.. :embarrass

Si, è una femmina di pastore maremmano abruzzese, ma non glielo abbiamo mai detto.....così è convinta di essere un barboncino e cerca di venirti in braccio :martello:.
Scherzo, credo di essere ormai fuori dal rischio ora ha due anni e mezzo è adulta e l'indole è molto equilibrata.
certo è comunque un cane territoriale e guardiano, ma se ci siamo noi è una pasta con tutti
ciao
pa0la

marica

Apprendista Florello
siccome e' molto bella, il mio micio,che e' un po' particolare,vorrebbe invitarla a cena per una cenetta a due:D

lobelia

Florello Senior
Bellissima pelosina! I maremmani sono ottimi amici a quattro zampe per i loro compagni umani ma per tutti gli estranei sono un vero tormento. Quello sotto casa mia (tale Byron) era pestifero ed abbaiava a tutto ciò che si muoveva davanti, dietro, sopra o sotto di lui.
Ogni volta che mi affacciavo era un'abbaiare continuo e fastidioso, così misi fuori dal davanzale solo le fioriere e mai più la testa.
Ora non c'è più poverino La tua è aggressiva come il vecchio Byron con gli estranei? A vederla sembrerebbe un pezzo di pane, ma sai a volte? L'apparenza......

pa0la

Florello
No, non è aggrassiva affatto e in realtà sta tutto il giorno dal cancello perchè lì prende carezze da tutto il quartiere.
Tira una feroce abbaiata appena viene buio, come se fosse un rito serale. Non importa se sta passando qualcuno o no, quando la luce cambia si sente in dovere di avvertire il mondo che lì c'è lei.
Di notte la metto in cucina però, perchè se passa qualcuno di notte in effetti abbaia e sveglia tutti :ciglione:

gianfra

Guru Giardinauta
Complimenti paola, bella bella cagnolina un pò come questa qua sotto, marta, ah! lui non c'è più da novembre , solo 4 brevi ma intensi anni di gioia a patemi d'animo per le fughe quotidiane.

Immagine227.jpg

musig

Giardinauta Senior
bellissima portinaia!!!!! dhe curiosona che è e che furba se si prende le carezze di tutti...
anche il mio micio appena sente il campanello corre a vedere chi è... curioso!!!

laufi

Giardinauta Senior
ciao, portinaia, mi è piaciuta!!!!!! è sempre più bella!
anche marta è splendida, anche lui, anche se non c'è più, è un gran dolore perdere i nostri compagni di vita,.................ti scappava spesso? e dove andava a fare il rimorchione?!

Alto