Ciao Agnese hai ragione e per me fai bene a segnalarci il tuo disappunto così evitiamo di fare il tuo stesso errore. Io ho vari libri tra gli ultimi che ho comprato in libreria c'è il grande manuale di giardinaggio Gardenia ,Cairo editore costa 36 euro e non è niente male,certo compro mensili come giardinaggio,gardenia ho comprato anche io il libro di donna moderna,insomma tutto quello che può essere interessante in edicola e in libreria senza esagerare cerco di comprarlo,ma vorrei tanto una vera enciclopedia con tanti bei volumi sui quali poter trovare tutto quello che mi aiuta ad amare sempre di più le mie adorate piante!Bhè una cosa è certa quello curcio non lo vedo neanche!!!! Complimenti per il tuo nome è il più bello del mondo,l'ho dato a mia figlia diciasette anni fà ed è battagliera come te! Ciao Titti:flower:
Io ho pochi libri di giardinaggio, però come te cerco di stare attenta alle uscite in edicola.
Però vorrei il libro magico con tutte le pianticelle di questo mondo, facile da consultare e con tante info....magari esisterà pure, ma chissà che prezzo!
E cosi, quando devo identificare una pianticella (soprattutto le grassine) faccio mille ricerche su internet e sui pochi libri che ho...sono 3 giorni che tento di identificarne una decina e sono riuscita ad identificarne 5 (o forse 4!) :embarrass