• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la nuova enciclopedia Hobby giardinaggio

klosy

Guru Giardinauta
Ciao Agnese hai ragione e per me fai bene a segnalarci il tuo disappunto così evitiamo di fare il tuo stesso errore. Io ho vari libri tra gli ultimi che ho comprato in libreria c'è il grande manuale di giardinaggio Gardenia ,Cairo editore costa 36 euro e non è niente male,certo compro mensili come giardinaggio,gardenia ho comprato anche io il libro di donna moderna,insomma tutto quello che può essere interessante in edicola e in libreria senza esagerare cerco di comprarlo,ma vorrei tanto una vera enciclopedia con tanti bei volumi sui quali poter trovare tutto quello che mi aiuta ad amare sempre di più le mie adorate piante!Bhè una cosa è certa quello curcio non lo vedo neanche!!!! Complimenti per il tuo nome è il più bello del mondo,l'ho dato a mia figlia diciasette anni fà ed è battagliera come te! Ciao Titti:flower:

Io ho pochi libri di giardinaggio, però come te cerco di stare attenta alle uscite in edicola.
Però vorrei il libro magico con tutte le pianticelle di questo mondo, facile da consultare e con tante info....magari esisterà pure, ma chissà che prezzo!
E cosi, quando devo identificare una pianticella (soprattutto le grassine) faccio mille ricerche su internet e sui pochi libri che ho...sono 3 giorni che tento di identificarne una decina e sono riuscita ad identificarne 5 (o forse 4!) :embarrass

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
anche io ho comprato in edicola ieri "hobby giardinaggio" e non l'ho trovata molto interessante. Invece, visto che la mia discussione di qualche giorno fa è stata tolta, vi avverto che dalla curcio editore il mio ragazzo ha speso ben 120 euro per un libro che è risultato essere edito nel '93, che è arrivato con la copertina tutta rotta e che quando ho fatto il reclamo non si sono mai degnati di rispondere. Attenti, quei libri non solo sono cari, ma pure vecchi e conciati male....

ciao Agnese,
come ti ha già detto Cerchina nell'altro topic, la tua discussione non è stata tolta (e perchè mai avrebbe dovuto esserlo?)
La trovi qua
http://forum.giardinaggio.it/libri-...-libro-illustrato-dei-fiori-delle-piante.html

prova a guardare nel tuo Pannello di Controllo cos'hai spuntato nella sezione ''Filtro temporale della discussione''. Probabilmente hai inserito un tempo troppo breve e quindi non ti viene mostrata

:Saluto:

P

Piera1

Guest
Io l'avevo scritto che hobby giardinaggio non è gran che, è una ristampa e io ho i primi fascicoli. Adesso mio marito mi ha portato Donna Moderna con i semini e il calendario lunare, sono troppo contenta.

Alto