• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Notte Rosa

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao vi posto il link di questo evento eccezionale che si svolgerà lungo tutta la riviera romagnola la notte del 30 giugno! :ciglione:
Accorretenumerosi!!!! :D

La Notte Rosa

sara1

Giardinauta Senior
ciao scatolina! e' proprio il sito che guardavo prima di aprire questo! stavo giusto cercando un po' di informazioni. Certo noi romagnoli in quanto a baracca non ci batte nessuno! ma i concerti sono gratis vero?

sara1

Giardinauta Senior
io vorrei potermi dividere in tre,vorrei andare nell'ordine a quello di raf,tiromancino e mannoia...praticamente tutti e credo proprio che andremo a vedere raf che dei 3 forse e' quello che il mio moroso sopporta meglio! dei tiromancino alla fine mi piacciono solo le 5/6 canzoni piu' famose (tra l'altra due destini e' la canzone mia e del mio moroso e anche il nome di casa nostra "villa due destini" ) e la mannoia credo che il mio moroso non sappia nemmeno chi sia!...raf invece e' un sacco ceh vorrei andare a vederlo e ne approfitto...!

Alto