• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La notte di San Silvestro nel doodle di Google di oggi, 31 dicembre 2013!

Datura rosa

Guru Master Florello
new-years-eve-2013-5666313846390784-hp.gif



Ambientato in quella che appare una discoteca con tanto di luci stroboscopiche, palla rotante con specchietti luminosi (che si posiziona al posto della seconda “O” di Google), casse a palla, il doodle di oggi mostra le cifre del numero 2013 umanizzate e scatenate nel ballo prima dell’esilio mentre, di lato, il “4” aspetta di entrare in pista e subentrare al “3”.

Un doodle colorato e movimentato che festeggia la fine del vecchio anno e l’arrivo del nuovo e, passando sopra all'originale nell' homepage di Google con il puntatore, augura un Felice Anno Nuovo!!!!!

Un augurio al quale mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Chi è tonta l'ultimo dell'anno è..............e invece no, perché non ho scritto chi è tonta il primo dell'anno :lol::lol:
Avevo letto 20134 :martello: e comunque non mi dice felice anno nuovo, neanche l'originale :(
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Se ci passate il puntatore sopra la freccetta diventa una manina e appare la scritta Felice anno nuovo!
Infatti ho sbagliato a dire "cliccandoci" sopra, avrei dovuto scrivere "passandoci" sopra.
Ora provo a correggere sopra.
 
Alto