• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La neve vista da...

mynuvola

Aspirante Giardinauta
...dalle colline della Versilia.

La neve purtroppo ha creato molti disagi qui da noi, tanti alberi caduti e siamo isolati da più di due giorni... Però cerchiamo di cogliere il lato migliore.. è proprio magica!

Se siete sommersi anche voi dalla neve e ne avete voglia postate le immagini di dove vivete! :)

Ecco un paio di fotografie dell'uliveto coperto dalla neve...
Nella prima potete scorgere anche le orme del silenzioso passaggio di una volpe...

mynuvola-albums-neve-picture17967-neve-nelluliveto-orme-silenzioso-passaggio.jpg


mynuvola-albums-neve-picture17966-neve-nelluliveto.jpg


Un saluto a tutti!

:flower:
 

yeye27

Master Florello
Che belle!!..grazie!!

E quanta neve!...mi spiace per i disagi che vi sta procurando....anche qui c'è un freddo birbone e domani danno di nuovo brutto tempo.:eek:
Immagino, che la volpe era in cerca di cibo?:love:

Un saluto grande anche a Te e Buone Feste!

:Saluto::flower:
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi! A parte i disagi infatti lo spettacolo è stupendo!
Non capita spesso di avere nevicate così qua e gli ulivi ricoperti da questo manto bianco fanno davvero molto effetto!

Buone feste anche voi! :)

:flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Accidenti quanta!:eek: Sembra un bosco,non un uliveto!Se vuoi vedere le mie ed altre vai su meteorologia nella discussione "nevicata nel lodigiano"di Ale69.Intanto ne approfitto per farti i miei più cari auguri per le feste!:love_4:
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi! grazie a tutti per le risposte!

Kelly ho visto le foto! Quel post mi era proprio sfuggito accidenti!!! Anche lì ha imbiancato vedo, ma qui ne è venuta una valanga. Siamo stati isolati da venerdì notte, è arrivata oggi la protezione civile a pulire un po' e siamo riusciti a portare su la macchina (venerdì sera sono dovuta scendere nella tormenta con la torcia per recuperare la mia dolce metà che era rimasta a piedi perchè non riusciva a salire). Ora dicono che le temperature saliranno... speriamo... ieri ci erano ghiacciati anche i tubi dell'acqua!!!

:flower:
 

_ortensia_

Master Florello
Ciao a tutti, qui in meno di due ore ne ha messa giù più di 10 cm, se continua con questa intensità arriviamo a un metro, domani metto le foto:hands13::hands13::Saluto:
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Aspettiamo le foto ortensia! Qui invece ha iniziato a piovere da ieri e la neve l'ha portata via tutta! Le temperature si sono alzate di molto, mi spiace sia finito l'incanto, ma da un altro punto di vista meno male visto gli enormi disagi.

Grazie crisoly per i complimenti :)

:flower:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Queste foto sono fatte sull'argine del fiume! La neve era intatta come panna!

35ddtlk.jpg

2mw5pig.jpg

efgdqs.jpg

Queste sono le mie piante!
 
Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Uao, quanta neve anche da voi!!! Davvero suggestivo il fiume innevato! ...povere le tue piantine, anche le mie sono rimaste sepolte dalla neve per tre giorni, ma ora con la pioggia sono finalmente libere!

Grazie delle foto myrtus :hands13:

:flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
Che belle piante Myrtus,sembrano......panettoni!:lol::lol::lol:Ma non preoccuparti,i vecchi dicevano "sotto la neve il pane"!:Saluto:I miei più cari auguri!:love_4:
 
Alto