• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mostra a Ravenna è confermata???

M

<Marcoz>

Guest
Scusate l'intromissione, volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione in merito alla fiera di piante grasse che dovrebbe tenersi a Ravenna questo week-end.
Sul sito della AERS non compare nulla in merito e non vorrei che fosse stata rimandata per qualche motivo a me sconosciuto.

Se il mitico Reginaldo o qualcuno sa qualcosa può darmi qualche delucidazione a riguardo, per favore? Grazie, ciao.

Marco Z.
 

reginaldo

Florello Senior
Purtroppo, dopo diversi giorni ho aperto il computer e solo oggi ho letto il messaggio.
La mostra si è svolta regolarmente e come sempre la Romagna riesce a stupire sia per le piante esposte che per vivai presenti.
Ciao
Reginaldo
 
Alto