• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia potos non ne vuole piu' sapere di crescere

Bisimen

Aspirante Giardinauta
Ciao, da qualche tempo, e precisamente da dopo l'estate, la potos che tengo nell'appartamnte in cui vivo, non ne vuole piu' sapere di crescere, ovvero non spuntano piu' nuove foglie, il mio sospetto e' che si siano danneggiate le radici questa estate, quando sono stato via per due settimane e il terreno, al mio rientro, era completamente secco.

Sapete come posso fare per rimediare ? L'aspetto della pianta e' bello, le foglie sono verdi e lucide, io ho seguito un consiglio della nonna e gli ho dato un fondo di caffe' come concime ma continua a rifiutarsi testardamente di fare il suo dovere...

Avete idee a riguardo ?

Ultima modifica:
Alto