Sara Abdelhedi
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! sono nuova nel forum e sono davvero una principiante con le piante infatti questa è la mia prima pianta in assoluto, è una monstera comprata qualche mese fa, che all'inizio era perfetta poi ha cominciato a presentare delle macchie sulle foglie piu grandi (quando ho chiesto consigli mi hanno detto di non annaffiare molto di aspettare che il terriccio si secchi, e di tagliare le foglie rovinate e cosi ho fatto) pero anche le foglie che crescono nuove si presentano per meta macchiate (nere).
Adesso é in delle condizioni pessime e sinceramente non so più che fare se annaffio spuntano questa macchie se non annafio si secca ( infatti in altre foglie é cominciata a ingiallire ), se qualcuno puo aiutarmi e dirmi in cosa sbaglio, grazie mille.

Adesso é in delle condizioni pessime e sinceramente non so più che fare se annaffio spuntano questa macchie se non annafio si secca ( infatti in altre foglie é cominciata a ingiallire ), se qualcuno puo aiutarmi e dirmi in cosa sbaglio, grazie mille.