• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Giustizia sarà inflessibile

kiwoncello

Master Florello
In una cittadina del Levante ligure pochi giorni fa è capitato un evento esecrabile. Da una finestra del locale tribunale è volato un timbro di quelli belli e pesanti con su scritto qualcosa di ufficiale; il timbro ha colpito il vetro di un'auto sottostante infrangendone il vetro anteriore. Il proprietario chiede i danni al tribunale, ma risulta che l'auto era parcheggiata abusivamente nell'area riservata al tribunale stesso. Viene nel frattempo istituita una "task-force" diretta dal procuratore capo mirata a far luce sul tragico evento e soprattutto capire se i timbri siano capaci di volare :D .
 

kiwoncello

Master Florello
No ma davvero? ahah miiii ma ke ce frega di sto timbro ke vola....ma daiii

Neppure a me frega molto del timbro; questo per dire che con l'immane inefficienza dell'apparato giudicante e i gravissimi problemi giudiziari ci si preoccupa di questa cavolata invece di fare il mazzo all'impiegato un pò alterato.
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Neppure a me frega molto del timbro; questo per dire che con l'immane inefficienza dell'apparato giudicante e i gravissimi problemi giudiziari ci si preoccupa di questa cavolata invece di fare il mazzo all'impiegato un pò alterato.
Vorrei proprio sapere da che deduci che il timbro sia volato dalla finestra per colpa di un impiegato. Sappi che se fossi un impiegato ti guarderesti bene dal far volare dalla finestra alcunchè visto che se ti manca qualcosa - timbro incluso (e inoltre ti posso assicurare che i timbri costano una cifra) te lo devi comprare con i tuoi soldi. :burningma
 

Lele85

Apprendista Florello
Vorrei proprio sapere da che deduci che il timbro sia volato dalla finestra per colpa di un impiegato. Sappi che se fossi un impiegato ti guarderesti bene dal far volare dalla finestra alcunchè visto che se ti manca qualcosa - timbro incluso (e inoltre ti posso assicurare che i timbri costano una cifra) te lo devi comprare con i tuoi soldi. :burningma

Bha a mio padre mi pare, dico mi pare ke glie li passa l'ufficio tt le cose riguardanti l'ufficio.foglie, penne, forbici, timbri etc etc etc ma nn so.

bbhaa
 

gianfra

Guru Giardinauta
Chi va per tribunali sa come si vive ne lavora dentro, tutta la mia comprensione verso il timbro volato,:martello2 : un pò meno per la macchina, ben gli sta!!!:lol:
 
Alto