• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Caspita, però era difficilissima!
Allora: duello all'ultimo sangue, duello all'arma bianca, duello di magia (di maga magò con mago merlino?), duello ai vertici (di qualche partito politico?) Film Il duello, duello politico, Duello nel pacifico, un altro film e duello fra due auto in corsa.
Spero vada tutto bene.

Sevi

Fiorin Florello
Se la parola fosse stata sangue ci sarebbe stata solo con ultimo.
E tutte le altre?

Non mi sono spiegata, colpa mia :)
Intendevo dire che era un esempio (ultimo e sangue) di ghigliottina diretta e bella, tutto qui.

Non c'era da parte mia un riferimento alle altre parole; era, anzi, proprio un modo x sottolineare quanto questa ultima ghigliottina fosse piuttosto indiretta x alcune parole, e bruttina.
Scusa, io dico ciò che penso, non prendertela ;)
A volte riescono bene e a volte no.

Non ci riescono nemmeno quelli pagati fior di euro nel programma, figuriamoci noi! ;)

lilith

Master Florello
Ma figurati se me la prendo!
Solo che non é detto che le ghigliottinè debbano essere tutte dirette,in fondo c era solo una parola di mezzo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.