• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
ci sono con quasi tutte, ma non con ruggine e valere.......
Vediamo cosa dice Ginestra!! Comunque noi che coltiviamo amorevolmente "piantagioni " di aglio ( non è il tuo caso a cui l'aglio ti fa lo stesso effetto che ai vampiri!!:LOL::LOL: ) sappiamo di una malattia che affligge le piante in molti casi!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Le mie piante devono essere come me. Una volta mi avevano detto di fare una specie d'infuso con l'aglio e di spruzzarlo sulle piantine malate (non ricordo cosa avessero), ma siamo scappati tutti, io, vicini, uccellini e piantine, tranne la malattia e l'ex maritozzo......
 

cetty vr

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL: Io l'aglio l'avevo piantato in giardino accanto alle mie rose che adoro...doveva essere un efficace rimedio naturale contro gli afidi. Morale: le rose si sono riempite di afidi e io x poco non li prendo con loro a furia di stargli vicino e curarle foglia x foglia.....sono dovuta ricorrere mal contenta ai rimedi chimici...però devo ammettere che nel mio giardino prosperavano piante di aglio rigogliose mai viste...di certo a casa mia i ladri potevano accedere ma i vampiri sicuramente no!!:LOL::LOL::LOL:
 

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
A me piace l'aglio :)
Dunque: Aglio vestito, cioè con la buccia - Non valere un aglio, simile a fico secco :D, ruggine, malattia dell'aglio e di molte altre piante - cura dell'aglio, una cura tibetana - aglio in polvere - aglio bianco e una testa d'aglio.
Tutto bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto