• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Sì però lo spirito del gioco non era questo! Se non si può assicurare la presenza è meglio non giocare.
Scusate ma sono abituata a dire quello che penso!

ginestra

Master Florello
Lo so, bisogna aspettare che cetty rientri dal lavoro, sempre che rientri e non la internino in un manicomio :D:ROFLMAO:
Ma dai....poverina!!!:mazza:

Ahaha diamo la colpa alla tecnologia :D:ROFLMAO:
Come insegnante di italiano, se facessi un errore simile dovrei andarmi a nascondere :barefoot:
Con queste tastiere intelligenti, tu scrivi una parola e quella ci mette quello che vuole :mad::mad::mad:

Già l'ho detto io principio ;)

cetty vr

Florello Senior
scusate i disguidi ma con gli orari di lavoro....prima di questa ora non riesco...se non il fine settimana!!!
Grazie Ginestra x la comprensione...il rischio che mi tengano i comunità come paziente è molto alto...se x le sei non rispondo venite a trovarmi...ah niente oggetti in metallo..cinture...bracciali... collane..portatemi una torta!!!:D O la ghigliottina da indovinare così passo il tempo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto