• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Esiste la collana di piastrine da militare...sono sincera ho chiesto conferma a mio padre ex maresciallo dell'esercito in pensione!!!:D
Il resto provo: la collana della fortuna...la collana d'acciaio...collana di libri..la collana con il nome scritto..e la collana a forma di cuore!! Sbagliato qualcosa???:cautious:

lilith

Master Florello
Esiste la collana di piastrine da militare...sono sincera ho chiesto conferma a mio padre ex maresciallo dell'esercito in pensione!!!:D
Il resto provo: la collana della fortuna...la collana d'acciaio...collana di libri..la collana con il nome scritto..e la collana a forma di cuore!! Sbagliato qualcosa???:cautious:
Oppure la collana con un cuore (come ciondolo) ma và bene lostesso!

ginestra

Master Florello
Dove l'hai trovato? Io ho trovato solo piastrine militari con catenella, ma niente con collana dei militari, tutt'al più collane (al plurale) militari

Sevi

Fiorin Florello
La collana dei militari non ha nulla di tecnico:)

Inutile ribadire che tutto è tecnico quando riguarda qualche argomento un po' particolare, se le orecchie non sono disposte a sentire.

Io avevo un padre che sapeva della "torre di presa", ad esempio, ma sono consapevole, mi è stato insegnato qui che era davvero troppo tecnica.

E sono assolutamente consapevole pure del fatto che tutti abbiamo qualche parente nell'esercito a cui chiedere conferma :D
(senza nulla togliere a Cetty che già lo sapeva di suo :V, e con tutto il rispetto x suo padre, ovviamente :V)

E sottolineo che scrivo questo xché detesto oltremodo, e da sempre, il voler fare i meteorologi della situazione :LOL:
(infatti io nemmeno l'ho guardata la ghigliottina in questione, e con essa molte altre :rolleyes: )
Però mi diverto un sacco a lèggere, quando mi càpita, i saltellanti escamotages inventati da chissà chi, e chissà come :tupitupi:

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Inutile ribadire che tutto è tecnico quando riguarda qualche argomento un po' particolare, se le orecchie non sono disposte a sentire.

Io avevo un padre che sapeva della "torre di presa", ad esempio, ma sono consapevole, mi è stato insegnato qui che era davvero troppo tecnica.

E sono assolutamente consapevole pure del fatto che tutti abbiamo qualche parente nell'esercito a cui chiedere conferma :D
(senza nulla togliere a Cetty che già lo sapeva di suo :V, e con tutto il rispetto x suo padre, ovviamente :V)

E sottolineo che scrivo questo xché detesto oltremodo, e da sempre, il voler fare i meteorologi della situazione :LOL:
Io nemmeno l'ho guardata la ghigliottina in questione :rolleyes:
Però mi diverto un sacco a lèggere, quando mi càpita, i saltellanti escamotages inventati da chissà chi, e chissà come :tupitupi:
Sevi giochi o stai a fare le pulci?:LOL::LOL::LOL:

ginestra

Master Florello
Copia omaggio
Ufficio copia
Farmaco copia detto anche equivalente
Copia per conoscenza, ad es. nelle lettere
Diritti di copia, l'obolo che bisogna pagare per avere una copia di qualche atto pubblico

tutto ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto