Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dico: ho perso uno dei gemelli, ma se perdo una stecca non dico una delle stecche.....sai quante ne ho perse in lavatrice, e spesso una sola mentre l'altra è rimasta al suo posto? Non mi disturbo a dire toh, si è persa una delle stecche!
Lilith, non è scorretto per niente, la Treccani parla in generale, ma se mi serve e si vende una stecca non me ne compro due per far piacere a te. :LOL:
Lilith, non è scorretto per niente, la Treccani parla in generale, ma se mi serve e si vende una stecca non me ne compro due per far piacere a te. :LOL:
L ho guardato ma lo trovi solo lì!un pò troppo raro x farci una ghigliottina! In generale se cerchi stecca camicia trovi solo stecche. Comunque dai chiuso e amiche come prima!
Certo, non è molto usuale ma era una sola parola della ghigliottina. Cmq si, chiudiamola qui, non era per litigare ma solo per precisare.
P.S. proprio cercando stecca camicia ho trovato quel link