• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 20

cetty vr

Florello Senior
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
la camera d'ambra è una stanza del palazzo degli zar, l'ambra verde, una collana d'ambra, ambra di amici è l'Angioini? Una partecipazione alla trasmissione o conduzione con De Filippi? Non la seguo:barefoot:...ambra dolce è un libro, ambra è un colore
 

ginestra

Master Florello
L'Ambra dolce è un vino.....un marsala per l'esattezza. Buoni amici è una canzone di Ambra Angiolini.
Il resto tutto ok :su:
 

lilith

Master Florello
Benissimo! Vienna è davvero splendida sfarzosa maestosa imperiale.
Dovunque giri l'occhio c'è bellezza
Ci voleva perchè il primo giorno abbiamo fatto tappa a Mauthausen e visitato il campo.E lì l'orrore!
Siamo stati anche aBratislava , molto bella pure quella.
Al ritorno Lubiana,bella cittadina.Insomma un bel giro.
 

ginestra

Master Florello
Benissimo! Vienna è davvero splendida sfarzosa maestosa imperiale.
Dovunque giri l'occhio c'è bellezza
Ci voleva perchè il primo giorno abbiamo fatto tappa a Mauthausen e visitato il campo.E lì l'orrore!
Siamo stati anche aBratislava , molto bella pure quella.
Al ritorno Lubiana,bella cittadina.Insomma un bel giro.
Mi fa piacere. Vienna mi manca ancora, il campo di concentramento invece l'ho visitato vicino a Berlino, veramente spaventoso e molto triste.
Se puoi, mandaci qualche foto del tuo viaggio. :)
 

lilith

Master Florello
Vienna devi vederla assolutamente! È un gioiello.! Non ti dico i musei e i teatri! L'opera House dava in diretta sul maxischermo l'Aida, ne abbiamo visto una parte.
Visitato casa museo di Mozart e di Freud.
Museo tutta una giornata solo per il Belvedere ... Climt Egon Schiele impressionisti Van Goog.
Metterò le foto in Passione fotografia
 

ginestra

Master Florello
Mi piacerebbe molto, intanto abbiamo in cantiere Siracusa che non ho potuto vedere l'anno scorso. Vienna però è in lista d'attesa
 

lilith

Master Florello
Mi piacerebbe molto, intanto abbiamo in cantiere Siracusa che non ho potuto vedere l'anno scorso. Vienna però è in lista d'attesa
Anche a me manca la parte orientale della Sicilia.
Ho dimenticato di dire che a, Vienna sono andata a fotografare il Politecnico dove si è laureato in ingegneria mio nonno. Pensate che nel freddo inverno viennese si era venduto il cappotto per comprare dei libri. Che tempi!
 
Alto