Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Cetty, si veramente! Sto facendo il pieno di antichità greche, arabe, normanne, romane.....qui non si sa da che parte girarsi Tutto bellissimo!
Ora sto andando a Noto, la capitale del baroA cco
Evvai!!
La fontana a Pinocchio è una fontana ornamentale che si trova a Milano, la fontana dei 4 canti si trova in una piazza nel palermitano, fontana chiara è una canzone di Rino Gaetano, fare il bagno nella fontana e il cantante Jimmy Fontana
Evvai!!
La fontana a Pinocchio è una fontana ornamentale che si trova a Milano, la fontana dei 4 canti si trova in una piazza nel palermitano, fontana chiara è una canzone di Rino Gaetano, fare il bagno nella fontana e il cantante Jimmy Fontana
Grazie Cetty. Scusate il ritardo ragazze, ma mi sono trovata con tante cose in arretrato. Non appena avrò sistemato le foto della vacanza (ancora non ho avuto il tempo), le pubblicherò su Passione fotografia.
Scusa cetty se sembra che ti abbiamo abbandonata ma io ho avuto tanto da fare e poi le parole sono tutte un po' generiche e ci vuole molto tempo per fare ricerche.
Se ne mettersi una un po' più specifica?