• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
non mi dite che vi arrendete anche questa volta! su su un pò più di impegno! chè se no tocca di nuovo a me:storto:
aiutino: parola che si sente di più sotto Natale:D
 

lilith

Master Florello
contraccambio gli auguri!
ma guarda che non è difficile.....eh vi siete impegnati poco:mazza: eppure greco e muto sono usati negli spettacoli...via su che ve l'ho detta...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Scusate, mi era proprio sfuggito!!
In questi giorni troppe cose da fare...chiedo venia!
 
Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
No problem! (Si dice così? Il mio inglese è sottozero:lol:)
Se volete, nel pomeriggio proverò a inserirne una io, ora devo uscire.
Si, però prima devi dare le spiegazioni per la tua soluzione.

Anch'io volevo dire coro ma vedendo che era una risposta rifiutata non ho insistito.
Allora, per ovviare a questo inconveniente che può sempre capitare in un attimo di distrazione, facciamo così: invece di rispondere "nessuna di quelle dette", ripetiamo ogni volta le parole che sono errate (come facciamo spesso ma non sempre), così ci accorgiamo subito se ne è stata dimenticata qualcuna.
Siete d'accordo?
 

lilith

Master Florello
Si, però prima devi dare le spiegazioni per la tua soluzione.

Anch'io volevo dire coro ma vedendo che era una risposta rifiutata non ho insistito.
Allora, per ovviare a questo inconveniente che può sempre capitare in un attimo di distrazione, facciamo così: invece di rispondere "nessuna di quelle dette", ripetiamo ogni volta le parole che sono errate (come facciamo spesso ma non sempre), così ci accorgiamo subito se ne è stata dimenticata qualcuna.
Siete d'accordo?
si d'accordo.... e scusate ancora la svista. inoltre proporrei anche di rispondere sempre con una sola parola....insieme a coro ce ne erano altre due, potrebbe aver contribuito a non focalizzarmi su quella per la fretta con cui le ho scorse
 
Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
concordo....... se si vogliono dare più risposte si possono sempre dare in messaggi diversi, così risaltano di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto