• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, mi ero collegata apposta x scrivere campione! :inc: :)lol:)

Aggiungo (ma meglio campione):


Memoria? :boh:
 

lilith

Master Florello
borsa italiana. borsa virtuale. borsa del pastore(pianta), borsa di stoffa,o la borsa o la vita-
ciao Ginestra, ti è piaciuta Lione?
 

ginestra

Master Florello
Ciao Lilith, Lione è bellissima, ma in particolar modo mi è piaciuta la festa delle luci: tutta la città addobbata di luci e colori, filmati con giochi di luce veramente spettacolari, proiettati sulle facciate dei monumenti più importanti, personaggi volanti che capita di incontrare lungo il cammino. Sembra di essere immersi nella magia. :love:
Ho fatto dei filmati ma purtroppo pare che non si possano caricare, o sono io che non lo so fare :boh:

Se vai spesso in Francia, ti consiglio di andarla a vedere durante il ponte dell'Immacolata, merita davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto