• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Ombrello?Boh!:mad:
Siiiiiiii, è ombrello....perchè fai quella faccia? :LOL:

Dove te ne vai di bello Ginè?
Vado a Siracusa. Nei miei viaggi in Sicilia, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita a visitarla e stavolta ci vado proprio apposta per non farmi distrarre da altro.
Vorrei prenotare anche una tragedia di Eschilo che rappresentano il 30 maggio al Teatro greco (Sette contro Tebe). Mi devo informare.
 

Picantina

Fiorin Florello
Siiiiiiii, è ombrello....perchè fai quella faccia? :LOL:


Vado a Siracusa. Nei miei viaggi in Sicilia, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscita a visitarla e stavolta ci vado proprio apposta per non farmi distrarre da altro.
Vorrei prenotare anche una tragedia di Eschilo che rappresentano il 30 maggio al Teatro greco (Sette contro Tebe). Mi devo informare.

Posso venire co te?.......potessi mollare la scuola soprattutto in questo periodo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto