• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Allora: appalto di servizi,( o servizi in appalto), appalto a regia dove l'appaltatore ha la regia dell' andamento dei lavori , ( forniture, trasporti,ecc) l'appalto privato, appalto unico quando i servizi sono affidati tutti ad una sola azienda o impresa, l'appalto concorso è in base ai criteri dell'offerta economica più vantaggiosa e qualitativamente migliore oppure bando di concorso per un appalto pubblico..
Non so se tutto è giusto...:oops:
 

cetty vr

Florello Senior
L'unica generica è romanzo..le altre sono tutte abbastanza dirette...si collegano perfettamente con la parola ...
 

lilith

Master Florello
L'unica generica è romanzo..le altre sono tutte abbastanza dirette...si collegano perfettamente con la parola ...
Allora ance nella mia che è stata tanto criticata la parola barca era legata direttamente a tutte.
Dico che acqua romanzo famiglia sono genericHe non meno delle mie
 

cetty vr

Florello Senior
Si ma questa con un po' di intuizione si indovina...credo che il problema è nato per la durata eccessiva e frustrazione finale...non si può tenere una ghigliottina troppo tempo..temo stanchi..la sesta e settima forse..(dico io eh?? ) dovrebbero essere più facilitanti..forse sono quelle che devono essere meno generiche e facilitare..cmq stiamo a vedere..:)
 

lilith

Master Florello
Cetty guarda che sono d'accordo con te! La mia ghigliottina era durata tanto anche perché non c 'era nessuna risposta .Capisco anche che ognuno ha da fare ma non dipende dalla mia
ghigliottina.
Ora obiettivamente puoi dire che Viareggio licenza corde siano più generiche di acqua? Non credo.Allora io direi che a parte termini tecnici e cose difficilissime da conoscere se non dopo 1000 ricerche ,d ora in avanti non lamentiamoci piùse non si indovina subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto