• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Sei proprio sicura? La tua ghigliottina è troppo difficile, ho fatto molte ricerche su internet ma non si conclude niente e, almeno io, non ho il tempo per stare al pc per ore.

ginestra

Master Florello
Ho fatto tanti tentativi, ma è proprio impossibile, come l'altra che se non dicevi indecente saremmo ancora lì.

lilith

Master Florello
Beh è successo anche con le vostre.Questa non è più difficile di altre. Certo che se non rispondete per mezza giornata non ne aggiungo altre
Comunque avevo detto motore.
Ora dico deriva

ginestra

Master Florello
Si lilith, è diretta, ma non basta. Le parole usate sono talmente generiche che si possono adattare a tantissime cose, prendiamo ad esempio lego, dovevamo elencare tutti i giocattoli che si possono fare? E con carta e corda poi! Il motore può essere di qualsiasi autoveicolo, qualsiasi marca e qualsiasi modello, oppure significare i pezzi del motore....evvai!
La barca di Viareggio, per inciso, non la capisco ancora. Dimmi tu.

La parola è semplice, è vero, è trovarla che è difficile perchè non si trova niente a cui attaccarsi.
Se poi ci mettiamo il poco tempo che abbiamo per le mille cose in cui siamo impegnate, non si può tenere per le lunghe una sola ghigliottina.....stanca!!! Lo dico anche per me, ma non solo per me.

Come ho detto altre volte, dobbiamo mettere parole un po' più specifiche, sennò mi sa che il gioco finisce per frustrazione.

lilith

Master Florello
Intendevo la barca Viareggio 5 Terre.Era l unica un po difficile ma ci si arrivava con le altre .
Motore lo usate spessissimo anche voi.
E questa di Ginestra, a parte Eneide come Viareggio non era forse generica? E pure quella di Cetty?Suvvia dite che non ci avete pensato,come succede a me quando non indovino!

Allegati

• Screenshot_2017-04-11-19-01-34.png
    Screenshot_2017-04-11-19-01-34.png
    236,6 KB · Visite: 3
  • Screenshot_2017-04-11-18-59-16.png
    Screenshot_2017-04-11-18-59-16.png
    296,5 KB · Visite: 1

ginestra

Master Florello
Appunto, lo dicevo anche per me, e non solo per me. Anch'io ne faccio alcune e anche Cetty, ma tu le fai proprio tutte così!
Troppo generiche non va bene se si arriva ad indovinare soltanto quando alla fine si mette una parola abbastanza univoca che risolve il problema.

lilith

Master Florello
Ho preso solo le ultime vostre ma andando indietro ne trovi parecchie.
Io lo riconosco tranquillamente che non ci ero arrivata quando non indovino,non vedo perché non lo possiate fare anche voiComunque dalle prossime ve lo farò notare quando sono generiche!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto