• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Nessuna delle due.
Bellissime le foto Ginestra! la Reggia è stupenda!Peccato che quando ci sono andata io c' erano delle aree di degrado!Ma si sa,siamo in Italia non a Versailles!

ginestra

Master Florello
Nessuna delle due.
Bellissime le foto Ginestra! la Reggia è stupenda!Peccato che quando ci sono andata io c' erano delle aree di degrado!Ma si sa,siamo in Italia non a Versailles!
Non ho messo le foto della Reggia perchè penso sia conosciuta un po' da tutti.
Il Giardino inglese invece non l'avevo potuto visitare la prima volta perchè pioveva. E' proprio un angolo di paradiso!!! Ma il tempo era poco per cui non ho potuto fare tutto il giro. Sarà per la prossima volta.:love:

ginestra

Master Florello
È un avverbio sostantivato, cioè utilizzato come sostantivo ma sempre avverbio è. Cerchiamo di non abusarne sennò ci troveremo davanti a parole come il prima, il dopo....oppure ad aggettivi sostantivati come il ricco, il povero ecc. E si creerebbe confusione

cetty vr

Florello Senior
:tupitupi::tupitupi:evvai!!!
Allora: sinfonia x un addio rondò veneziano (?)addiosogni di gloria(film) addio mia bella addio canzone popolare, un messaggio di addio e la canzone dell'addio

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Perfetto Cetty! :su::su::su:
Con gli aggettivi sostantivati meglio di no ,ma addio è una forma di congedo non un avverbio, e si usa molto anche come sostantivo
Tuttalpiù è una interiezione.

ginestra

Master Florello
Sarebbe un'interiezione impropria. Cmq quello che si usa come sostantivo ma sostantivo non è, ripeto, cerchiamo di evitarlo per non far nascere discussioni.
Ci sono tanti bei sostantivi certi e inequivocabili, perchè usare altro? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto