• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La foto di Omero!!!

oskar

Giardinauta
Capisco che mi considererete un imbranato (con ragione) ma io non so come fare per inserire le immagini o meglio, non mi sono mai attivato per farlo.
Lo farò un giorno..............
E' da tanto che parlo del mio micio Omero (ovvero dal 6 novembre 2004) data del nostro "fatale" incontro.
Se vi fa piacere di conoscerlo, cliccate su questo indirizzo: http://www.petnews.it/foto/Omero.htm
e poi sempre che ne abbiate voglia, tempo e nulla di meglio da fare, fate i vostri commenti.
Sappiate che Omero è solo il nome ufficiale, in realtà lo chiamiamo con un infinità di vezzeggiativi!
Ciao a tutti.
Oskar.

lobelia

Florello Senior
Ammazzalo, che occhioni azzurri!!! Proprio un bel bestione. Fagli un sacco di coccole anche per me....
Non c'è niente di più rinfrancante, la sera, che starsene col micio sulle gambe e ascoltare il suo rooon roon sereno mentre lo si accarezza.
Mi fa passare tutte le ire e le frustrazioni della gioranata, altro che massaggi e cure termali!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusa se mi permetto, Oskar, ma ormai Omero è la mascotte del forum e bisogna proprio vederlo indiretta! :D

Omero4.jpg

Complimentoni, è proprio bello! :love:

oskar

Giardinauta
Dici bene cara Lobelia, peccato che Omero "si conceda poco"!!!
In braccio non più di 10 secondi, se lo coccoli si spazientisce (a meno che non sia "in buona")!!!
Ogni tanto le fusa.............a letto ci viene ma solo in fondo ai piedi, guai se tenti di tirartelo vicino vicino: se ne va immediatamente!!!!
E io che adoro i coccoloni!!!
Pazienza, spero sempre che sia per effetto della sua giovane età.
Certo che è un animale tutto d'un pezzo: solo quello che decide lui, non accetta alcun compromesso.
Lo adoriamo ugualmente, anche se tutte le mattine alle 4 ci sveglia perchè vuole che gli apriamo la finestra per accedere al balcone!!!
Ciao da Oskar.

Ps. Grazie anche per la preziosa disponibilità di Elebar a postare la foto direttamente sul Forum!!

Ultima modifica:

camilla03

Aspirante Giardinauta
camilla.jpg
omar.gif

La mia Milly tutta bianca e con gli occhi verdissimi ha detto che Omero è proprio un bel maschione e gli manda un bacino:love_4:
Omar invece una bella stretta di zampa fra uomini!!!!!!

P

Piera1

Guest
Oskar, dire che il tuo micio è bellissimo è poco, è meraviglioso. Che occhi azzurri stupendi, due pezzettini di cielo.
Lobelia, ho una gatta forastica ma in una pagina del mio blog l'ho chiamata il mio Prozac naturale.

Isotta

Giardinauta Senior
Capisco perchè vi siate innamorati di lui e perchè gli lasciate fare quello che vuole, con quel musetto e quegli occhioni così belli non si può fare altrimenti.
Bacini, bacini, bacini, coccole, coccole, coccole
love_4.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Oskar ma OMERO è un gatto FANTASTICO!!!! :love:
E' bellissimo, elegante e fiero!!!! :cool2:

Mille complimenti, non sembra affatto un gatto dal passato triste. Siete stati bravi :eek:k07:

P

pollicina

Guest
E' vero, molto fiero... un signor Gatto!!!! :smok:

Bello, complimenti.
anzi, complimenti e un sacco di baci (a lui) :lingua:
Polly

Alto