• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la famiglia è aumentata vi presento.............

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..........SANDY 5 anni come già detto a Vagabonda già ribatezzata "cotechina" giusto perchè é un cilindretto peloso con 4 corti stecchini che le servono a camminare
occhi furbetti tutto pepe in pochi giorni è già diventata la padrona con sugar si è già chiarita,con il micio filippo si tiene lontana , ma non lo fila minimamente , si sono già spartita la casa chi la poltrona chi il letto chi il divano ............
 

Allegati

  • sandy..jpg
    sandy..jpg
    72,9 KB · Visite: 58
  • sandy 2..jpg
    sandy 2..jpg
    68,9 KB · Visite: 59
  • famo spesa..jpg
    famo spesa..jpg
    70,6 KB · Visite: 79

milutao

Guru Master Florello
Come mai Filippo, non è andato a fare compere, non ha l'hobby del giardinaggio?
Complimenti per la famigliola, aspetto foto Filippo, magari poi gli subentra la sindrome dell'emarginato.......
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come mai Filippo, non è andato a fare compere, non ha l'hobby del giardinaggio?
Complimenti per la famigliola, aspetto foto Filippo, magari poi gli subentra la sindrome dell'emarginato.......

micio filippo è un vetusto "maschiogattone" di 19anni ormai pieno di acciacchi quasi cieco e quasi sordo con grave insufficienza renale (un rene completamente atrofizzato e l'altro stà così così ormai da +di 4anni) e non è molto "salutare" per lui interrompere la sua "quotidianità"
ma in anni passati quando di gatti ne avevamo 5 e cani sempre due (un saluto affettuoso..:cry:... a te indimenticabile e insostituibile amico Flash compagno dei miei 24anni più belli....:love_4:.. in tua compagnia) ......scusa.....dicevo 5 gatti e 2 cani si andava TUTTI in vacanza insieme.........
sono andato in O.T ?
comunque è lui il capo del territorio e non sembra soffrire patemi emarginativi anzi sembra ringalluzzito, si è fatto di nuovo "ganzo" e va ad importunare la nuova arrivata ........:ciglione:
:Saluto:
P.S dimenticavo filippo è un nero europeo con occhi azzurri e quando provo a fotografarlo il risultato e piuttosto deludente .......a parte i "fanali" che ti guardano.......
ma ci devo riuscire, quando succederà posto la foto
 
Ultima modifica:

Cucciolotta

Giardinauta
Troooooopo bello il carrello con loro dentro e pieno di piante... menomale che ci sei anche te a riempire il carrello a più non posso... io quando vado in serra mi vergogno un po'... troppo stracarica!!! Complimenti per la famigliola!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Troooooopo bello il carrello con loro dentro e pieno di piante... menomale che ci sei anche te a riempire il carrello a più non posso... io quando vado in serra mi vergogno un po'... troppo stracarica!!! Complimenti per la famigliola!!!
per farci stare i "puffi" quello era il carrello della mia signora dietro ci stavo io con "il rimorchio" ,un altro strapieno carrello ....terricci ,il grosso delle piante sacchi di concime trattamenti vari...:baf:tot..euri 490
'na tirata di cinghia....:ros:.....
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Troppo bella e la foto col carrello è una gioia per gli occhi...magari per gli euri sgangiati un pò meno:lol:. Bacini e coccole ai pelosi.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aggiornamento ........la sandy va pazza per le ...:eek:.....mele e se gliele dai con la buccia è diligentissima con maestria e movimento di zampette a ripulirle lasciando solo ..:lol:....la buccia pulita pulita.....
è già diventata una chiaccherona ....."ti avvisa" se squilla il telefono compreso se vibra il cellulare, se suonano alla porta, :baf: per il condominio mica andrebbe bene , :martello: vediamo che si può fare.........mi segue dappertutto, :baf: proprio dappertutto dappertutto ,non mi lascia mai solo ......ma non rumoreggia quando mi assento , vuole dormire "sottocoperta", quando pensa di aver combinato qualcosa mi si avvicina si siede (sembra sempre in piedi lo stesso :lol: ) si inclina leggermente su un lato e pietisce con una zampetta anteriore leggermente alzata e la testa "moscia" e bassa guardandoti con un occhietto tra i ciuffi di pelo ....."ti vedo non ti vedo":lol::lol: troppo buffa
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sandy è un amore!!!!!!!!!!!!:love_4:

Per quanto riguarda questa foto


dovevi postarla su Identificazione delle piante così avresti saputo il nome di quei due fiorellini in primo piano:lol:

:Saluto::Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Bellissima e monella:love: sembra che stai parlando della mia,la tranquillità sarà un ricordo ormai :Saluto:
ahh note dolenti...:muro:... se é per questo già me ne sono accorto:martello: se poi ci aggiungi che alla mia signora piace alla stragrande la sandy ......... se solo mi permetto di redarguire la "cotechina" ....:martello2:mazza::martello2:martello2....quasi devo dormire fuori di casa :baf:
 
Alto