• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La conoscete?

steff

Florello
sapere da dove scrivi ci aiuterebbe anche a INDOVINARE il germoglio ,ciò che stà germogliando al sud ....al nord germoglierà tra 2 0 3 mesi .opto per ipomea oppure tropeolo .

steff

Florello
Scrivilo nel tuo profilo:eek:k07: ,hai seminato tu ? a occhio somiglia molto all'altra piantina nell'altro vaso .

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mikele, te l'ho chiesto già una volta, cortesemente le foto che posti devono avere le dimensioni di 480 x 640 px, come da regolamento.
Oppure ti carichi le foto su un album del forum. Se hai problemi chiedi pure, ma con foto così piccole , io ci rinuncio in partenza.

verdiana

Allora siamo messi male davvero :( questo genere di foto, risultano troppo piccole x riuscire ad identificare.
Lo sto riscontrando anche con altri utenti i cui album sono "inguardabili".
:)

verdiana

Grazie Mikele x la collaborazione :), ma io la foto la vedo sempre uguale.
Vediamo cosa dicono gli altri.

MikeleBianco

Aspirante Giardinauta
Nn fa Nnt ti posso fare una domanda? Se si eccola
Se pianto un seme di mela dal mio albero e lo pianto in un vasetto poi farà i frutti

verdiana

Nn fa Nnt ti posso fare una domanda? Se si eccola
Se pianto un seme di mela dal mio albero e lo pianto in un vasetto poi farà i frutti
Si, dopo diversi anni e curando la pianta adeguatamente, ti farà i frutti.
In ogni caso non so di meli piantati in vaso che fruttificano: di solito le piante vanno travasate e curate in terra piena.
Che io sappia, da seme vengono sempre piante selvatiche che vanno poi innestate.

steff

Florello
La foto è la stessa ...magari aspetta qualche giorno e gli rifai un bel primo piano facendo vedere bene le foglie ,ciao .

Alto