• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La colpa della violenza e' sempre altrove

pattivis

Giardinauta Senior
La colpa della violenza è infatti sempre altrove e di questi casi è responsabile il fu ministro Bisaglia che ebbe la
brillante idea di eliminare i manicomi asserendo che i cosiddetti "matti" non esistevano...........dopo poco egli stesso
moriva pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vuoi dire:-beh! pazienza,è stato un errore,ma rimediamo subito!-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Continuiamo sempre sulla falsariga del folle in una societa' di folli che partorisce folli!
Spero solo per me di non incontrarli mai!
Ma perche' io che vado dal dentista devo riconoscere di avere denti malati......e quelli fuori di testa non devono
ammettere di avere la testa malata e quindi di necessitare di strutture coercitive per il bene loro e la sicurezza
di tutti i cittadini?
Certo,non ce l'ho con loro,povere anime benedette.....ma con chi specula sulla loro malattia che andrebbe trattata
come tutte le malattie pericolose.
Io invece dal dentista ci vado e me lo devo anche pagare da sola!
Che giustizia,eh??????????????????
Ciao,pat

solo l'amore materno vince la violenza. colgo l'occasione per postare una foto di una neo-mamma STRAPIENA d'amore (e anche di altro)

ruby-novella2000-51.jpg

rootfellas

Florello
Andre tu sei matto, andresti internato in un manicomio in una cella tre per tre, dovresti essere oggetto di sperimentazioni di metodi psichiatrici "alternativi" e tester di nuovi farmaci, salvo poi buttar via la chiave una volta diventato pazzo davvero.

Pin

Master Florello
La colpa della violenza è infatti sempre altrove e di questi casi è responsabile il fu ministro Bisaglia che ebbe la
brillante idea di eliminare i manicomi asserendo che i cosiddetti "matti" non esistevano...........dopo poco egli stesso
moriva pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vuoi dire:-beh! pazienza,è stato un errore,ma rimediamo subito!-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Continuiamo sempre sulla falsariga del folle in una societa' di folli che partorisce folli!
Spero solo per me di non incontrarli mai!
Ma perche' io che vado dal dentista devo riconoscere di avere denti malati......e quelli fuori di testa non devono
ammettere di avere la testa malata e quindi di necessitare di strutture coercitive per il bene loro e la sicurezza
di tutti i cittadini?
Certo,non ce l'ho con loro,povere anime benedette.....ma con chi specula sulla loro malattia che andrebbe trattata
come tutte le malattie pericolose.
Io invece dal dentista ci vado e me lo devo anche pagare da sola!
Che giustizia,eh??????????????????
Ciao,pat

di solito si dice che è la madre dei cretini che è sempre incinta.
Il mal di denti è un male comune, la follia vera è una malattia che fa vergognare si nasconde.
Poi fa vergognare noi una follia certificata da luminari per ridurre le pene.
Non si tratta di giustizia ma di tabù ancestrali, nessuno ha mai detto mio figlio/marito/moglie/cugino è un malato mentale.
Poi uno/a fa una strage le perizie e le cure sono pagate da noi, dopo 5 anni guarisce e esce, e tu continui a pagarti il dentista.

rocco.co

Guru Giardinauta
di solito si dice che è la madre dei cretini che è sempre incinta.
.
Poi fa vergognare noi una follia certificata da luminari per ridurre le pene.
.
Per confermare la prima supposizione , ma senza figurine così non ti arrabbi :
non conoscevo questa tecnica per accorciare il pene.. ma neppure che qualcuno desiderasse farlo se è per questo.
Inoltre nelle foto postata da Finny si vede bene che Ruby ha delle piaghe di ciccia...per amore di verità e giustizia sta cominciando ad espiare le sue colpe di donnaccia perduta
Son basita

Olmo60

Guru Master Florello
Non vedo il nesso tra malattie mentali (che sono malattie, se lo sono) e ideologie che sono ideologie...
tanto meno vedo il nesso tra Ruby (neo mamma) e le malattie mentali o le ideologie colpevoli o meno..s'è perso il titolo per strada?...boh...

Ultima modifica:
Alto