• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La bussola del verde

G

gin

Guest
Se vi interessa ho un coupon con tre nominativi in bianco per riceverla in abbonamento gratuito per un anno.
Ciao

M

mdl

Guest
Ciao,
io non sono un'esperta di riviste, così volevo chiederti se potevi descrivermi un po' com'è.
E' molto tecnica, utilizza un linguaggio facilmente comprensibile, ha immagini e cose di questo genere.
Giusto per capire se la cosa mi interessi o se privo qualcuno di un'abbonamento a lui più utile.
Meno di un mesetto fa mi sembra che anche Alberta desse la posibilità di abbonamenti gratuiti.
E' per caso nuova e cerca di farsi conoscere?
Non riesco a capire altrimenti perché la rivista regali abbonamenti.
Baci

Maddalena

[ 10-07-2002: Messaggio scritto da: mdl ]

G

Gabry55

Guest
Salve, Gianna. Anch'io sarei interessata, se te ne avanza uno ;) Ti ho inviato una e-mail con il mio indirizzo. Grazie. Gabriella

G

gin

Guest
"La bussola del verde" é una rivista che esce trimestralmente ed é collegata al marchio "Linfa" che offre prodotti per la cura del verde, dai concimi ai fertilizzanti agli antiparassitari. "Linfa" attraverso la rivista si rivolge agli amanti del verde con informazioni e servizi accessibili a tutti per aiutare nella coltivazione, ma dà anche informazione sui prodotti per aiutare a scegliere e per far conoscere i propri presenti solo in alcuni punti vendita specializzati. Ecco perché l'abbonamento è gratis. A parte i riferimenti ai prodotti Linfa (non pesante) non ci sono altre pubblicità e io ho trovato vari consigli utili (io non sono una esperta e non ho molta conoscenza) . La rivista di circa una trentina di pagine, più o meno é così organizzata:
- lavori da fare nella stagione (semine, trapienti, potature ecc) per orto, giardino, frutteto e prato
- sezioni divise di frutteto, orto, giardino, casa dove approfondisce la conoscenza di una pianta
- rubriche di nutrizione piante, protezione e difesa da parassiti, posta, ricette cucina ecc
- intervista a un personaggio noto relativa alla sua passione del verde
- a scuola di... dove si indica di volta in volta come si fa a potare una determinata pianta o a fare innesti per esempio.
Gli articoli sono fatti da esperti (agronomi, docenti di tecniche agrarie, di chimica ecc), ma il linguaggio é semplice e agevole.
Non mi resta altro da dire se non che ... per questa spudorata pubblicità nessuno mi ha pagata, lo giuro!
A parte gli scherzi salutoni.
Gianna

P

Paola_81

Guest
Ciao Gianna, spero di essere ancora in tempo per l'abbonamento; ho letto di cosa parla e penso potrebbe essermi utile per imparare nuove tecniche di giardinaggio...se sono entrata nella classifica delle risposte più veloci, fammi sapere e ti mando il mio indirizzo!
Grazie,
Paola

M

mdl

Guest
Ciao a tutti,
mi chiedevo se a voi fosse già arrivata?
a me no.
Baci
Madda

G

gin

Guest
A me é già arrivata (primi settembre) ma a un amico di cui ho richiesto l'iscrizione con il famoso tagliando, ancora no! Non so che dire!

M

<Madda>

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: <beh, almeno una>:
Grazie mille per l'interessamento
Un abbraccio
Madda
<HR></BLOCKQUOTE>

Che confusione che ho fatto!
Scusate
Almeno una doveva essere nel testo.
Baci
Madda

G

gin

Guest
Ho ripreso questo vecchio post per dire che a quel mio amico di cui scrivevo nel messaggio del 3/10/2002 é finalmente arrivata la rivista proprio ieri! E' quella del trimestre dic/gen/feb: a voi é arrivato qualcosa?
Gianna

E

elibeth

Guest
Mi "intrufolo" per chiedere la cortesia ... a chi di voi fosse abbonato e si ritrovasse nuovamente in mano coupon per l'abbonamento gratuito ... di tenermi presente!!! Grazie ;)

M

mitcha

Guest
A me la rivista è arrivata porprio sabato scorso, però allegato c'era un coupon valido solo per una persona .
Comunque, cara Elibeth, se mi mandi il tuo indirizzo l'abbonamento è tuo!
ciao, Paola

M

mitcha

Guest
Elibeth o Melusina, però mi dovete mandare il vostro indirizzo!
sennò come faccio ?
la mia email è mitcha@libero.it
ciao!

M

<Maddalena>

Guest
E' arrivata ieri!

IL numero è quello di dicembre-febbraio

Ti ringrazio nuovamente Gin.

Baci
Madda

ezio

Giardinauta Senior
Anche a me è arrivato da un pò di tempo....
chi vuole un abbonamento gratuito può mandarmi il suo indirizzo
Ciao

Traudi

Guru Giardinauta
sul coupon c'é posto per tre indirizzi, oltre ad Abelia che ho già segnato qualcun altro si vuole aggiungere? Attendo fino a lunedì Ciao ciao

M

mdl

Guest
Io all'interno avevo solo la possibilità di comunicare se non volevo che mi inviassero più la rivista, ma non se volevo farla conoscere ad altri.

Baci
Madda

Alto