• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La bussola del verde

G

gin

Guest
Se vi interessa ho un coupon con tre nominativi in bianco per riceverla in abbonamento gratuito per un anno.
Ciao

M

mdl

Guest
Ciao,
io non sono un'esperta di riviste, così volevo chiederti se potevi descrivermi un po' com'è.
E' molto tecnica, utilizza un linguaggio facilmente comprensibile, ha immagini e cose di questo genere.
Giusto per capire se la cosa mi interessi o se privo qualcuno di un'abbonamento a lui più utile.
Meno di un mesetto fa mi sembra che anche Alberta desse la posibilità di abbonamenti gratuiti.
E' per caso nuova e cerca di farsi conoscere?
Non riesco a capire altrimenti perché la rivista regali abbonamenti.
Baci

Maddalena

[ 10-07-2002: Messaggio scritto da: mdl ]

G

Gabry55

Guest
Salve, Gianna. Anch'io sarei interessata, se te ne avanza uno ;) Ti ho inviato una e-mail con il mio indirizzo. Grazie. Gabriella

G

gin

Guest