• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La bellezza dei fiori di pesco

-DAN-

Giardinauta Senior
simbolo della primavera e del risveglio della natura...
mi affascinano sempre, ogni volta di più...

2348884119_ae265b7d8b.jpg

2349719924_1ce4349938.jpg

2349719862_a33718285e.jpg

2349718876_8ca27fda17.jpg

2348883087_a784a713cb.jpg

2349718824_1c85ff244c.jpg

Ultima modifica:

@lessio

Aspirante Giardinauta
ciao anche io ho un pesco nato rusticamente da un nocciolo...ha un anno...secondo te quando ci sarà un primo fiorellino??

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao anche io ho un pesco nato rusticamente da un nocciolo...ha un anno...secondo te quando ci sarà un primo fiorellino??

il mio è il primo anno che fa tanti fiori, e ne ha circa 6-7, i primi li ho visti a 4-5 anni, ma dipende comunque da come sta la pianta, dalle condizioni...

liligen

Florello
Hai ragione Dan, sono bellissimi. Hanno un profumo?

Per me è: Fiori rosa, fiori di pesco, c'eri tu....

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissime le foto dei tuoi fiori di pesco!:froggie_r
Anch'io volevo immortalare le fioriture dei miei peschi. I fiori sono belli...le foto, una schifezza.:cry::martello:
Auguri Dan, Buona Pasqua :love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
Hai ragione Dan, sono bellissimi. Hanno un profumo?

Per me è: Fiori rosa, fiori di pesco, c'eri tu....

Bellissima la canzone di Battisti anzi..LE canzoni: sono tutte belle quelle di Battisti!

Non sono profumati i fiori di pesco ma sono davvero bellissimi, io ne ho diverse piante e, in questo periodo è uno spettacolo il mio terreno: prima son partiti gli albicocchi, poi i peschi, adesso le prugne e piano piano si stanno gonfiando i ciliegi, tra una diecina di giorni saranno completamente in fiore!:hands13::hands13:

Alto