• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kniphofia

Walnut

Giardinauta Senior
Ho appena comprato dei bulbi di KNIPHOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Era da tanto che la desideravo, ma non avevo mai avuto occasione di imbattermici!!!!!
Ne ho presi 2 rossi, 2 arancio e 2 gialli. Poco lontano da casa mia ce n'è un bel gruppetto in un'aiuola stradale. Sono rossi, splendidi! :love:
Se resistono lì, penso che siano bulbi che non necessitano di grandi cure ed attenzioni. Avete qualche suggerimento?
A pensarci bene potevo prenderne di più. Chissà se si moltiplicano come gli altri bulbi col passare del tempo....... :rolleyes: quasi quasi......

Clorophilla

Florello
bellissimo acquisto wal, mi piacciono un sacco!! :eek:k07:
Voglio comprarli anch'io, intanto sto aspettando che spuntinoi gli eremurus ma non vedo nulla all'orizzonte :confuso:

Alto