• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwi

T

TERENZIO

Guest
Ciao A Tutti Cari Amici, Sono Un'appassionato Di Piante Da Frutto Ma Nonostante Abbia Piantato Varie Piantine Di Kiwi Non So Come Vanno Potate.sapete Aiutarmi?grazie

I

il grande Lebowski

Guest
Prima frego sul tempo coccinella:
benvenuto terenzio. Se metti la località potrai avere informazioni più dettagliate. :)

per il kiwi: ora non ti conviene potarli. quelli che mi ritrovo io (e purtroppo non sono pochi) erano stati potati dopo aver raccolto i frutti, mesi fa. Ormai credo sia troppo tardi. Almeno questa è la mia opinione.

T

TERENZIO

Guest
Prima frego sul tempo coccinella:
benvenuto terenzio. Se metti la località potrai avere informazioni più dettagliate. :)

per il kiwi: ora non ti conviene potarli. quelli che mi ritrovo io (e purtroppo non sono pochi) erano stati potati dopo aver raccolto i frutti, mesi fa. Ormai credo sia troppo tardi. Almeno questa è la mia opinione.

LA LOCALITA' E' ALESSANDRIA

Datura rosa

Guru Master Florello
Da me (altitudine m. 500 slm) li hanno potati la settimana scorsa tagliando tutti i rami dell'anno scorso e legando alla pergola i rami nuovi.
Ciao

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Terenzio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto