Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho 2 kiwi in vasi grandi, uno dei due ha cominciato in queste settimane ad avere le foglie arricciate e che si seccano sempre +
che può essere? non mi sembra ci siano insetti o afidi o roba del genere sul kiwi
Ciao ,questo è un colpo di fuoco batterico causato da condizione climatiche calde e umide ,in questi casi bisogna potare i rami malati ed intervenire con prodotti rameici
sono 2 kiwi, maschio-femmina, in un vaso 1 metrox80cm, pieno sole tutto il giorno fino alle 5-6 di pome, innaffio 1 giorno si e uno no....li ho presi e messi in quel vaso novembre scorso
ah visto che ci sono...riguardo al verderame, spruzzandolo è andato pure un pò sul basilico....quanto devo aspettare prima di poter prendere le foglie? sulla confezione non c'è scritto nessun tempo ma c'è "utilizzabile in agricoltura biologica"
Ciao
le bruciature sono dovute a problemi non parassitari, il verde rame non gli farà male di certo, le foglie del basilico non potresti utilizzarle. aspetta quelle nuove. Stai più attento alle irrigazioni e soprattutto al surriscladamento del vaso cosa da non sottovalutare.