• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

killer insetti

mariny

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato su internet una macchina per ammazzare le zanzare che nel mio giardino prolificano,avendo vicino una risaia.L'ho acquistata in America e quindi non ha una garanzia italiana..Purtroppo questa macchina che funziona a gas ,non ha mai funzionato.Il suo nome è MOSQUITO MAGNET INDEPENDENCE.C'è qualcuno che potrebbe suggerirmi un centro assistenza a cui rivolgermi?Questo apparecchio mi è costato tanto e mi dispiacerebbe non utilizzarlo.Io vivo in Sardegna,ma serei disposta ad inviarlo anche altrove.In attesa ringrazio e saluto cordialmente

companatico

Guru Giardinauta
La volevo comprare anche io ma un modello inferiore ma sono stato sempre scettico sul reale funzionamento
Facci sapere per favore
ciao
stefano

mariny

Aspirante Giardinauta
La macchina ha funzionato solo pochi minuti e sembrava funzionasse bene.In quei pochi minuti ne ha aspirate un bel po.

Alto