• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin02 chiede aiuto!!!!

kevin02

Bannato
Quando ho potuto ho aiutato anch'io con giochi e regali vari senza pretendere niente,:ciglione: ora avrei bisogno di un utente esperto in inglese.:slow:
Il perchè è presto detto, devo mettere online il mio nuovo sito che ormai ho finito di prepararlo da circa un mesetto, :cry:ma siccome prevede anche la sezione "English Version" per gli amici del resto d'Europa, non riesco a finirlo.:martello:
Le diciture sono abbastanza semplici e non superano le 4 pagine ma scritte abbastanza larghe.:squint:
Sarebbe facile farselo tradurre da Google ma nn è la stessa cosa, perchè alcuni concetti li stravolge,:storto: se fra di voi c'è qualcuno che mi può aiutare si faccia sentire.
Anticipatamente ringrazio e.........................:eek::lol::lol::lol:

S

scardan123

Guest
una mano te la posso dare anch'io, se non è troppa roba.
American English o British English?

opy74

Giardinauta Senior
scardan ci sto lavorando ma mi mancano alcuni termini specifici. ti mando mp così magari in due riusciamo meglio, ok?

kevin02

Bannato
Ma Grazie!!!!!!!!!
Scusami di nuovo Opy.....non volevo.......:crazy::martello::storto:
non è nella mia indole:sleep2:............ho solo frainteso:ros:...................vi dico la verità dovevo darlo alla Prof. di mia figlia per farla tradurre ma lei si vergognava di darglielo ed io nn avevo tempo di andarci-:-....................allora una piccola idea:slow: perchè nn farsi aiutare dagli amici del forum???????:confuso:
Se internet nn ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!!!!!!!!!!:D

S

scardan123

Guest
eh, eh, e io ci ho guadagnato perché ho imparato come si dice stallatico
smile.gif

Alto