• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Juke box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
questa canzone mi strazia ! (in bello, dico ...)
e hai raggggione ... da ragazzini prepuberi le melensaggini sentimentali sono le cose più aborrite ... ma tanto poi si resta comunque fatalmente fregati .... :embarrass

Ma io ero romantica pure da bambina :embarrass è solo che sai...Massimino era bello assai eh :love: Sergio insomma...era un po' vecchiotto per me...oppure lo sembrava, non ne ho idea :ros:

E poi non aveva una gran voce, diciamocelo :storto:
Tipoooooooooo...tipo Peppino Gagliardi :eek: o di Capri (vabbuò...questo l'ho rivalutato dopo, l'altro se n'è ito ) oppure Nicola di bari :eek: :squint: :lol:

Massimo aveva, ed ha, la voce e il fisico compreso di faccino...mica male eh :smok:

giaa

Giardinauta Senior
Ecco...le canzoni partenopee non le posso sentire cantate da una donna :embarrass

Solo Mia Martini...oppure Mina...mi piacciono :love:
E forse qualcun'altra...ma non le napoletane "classiche"...non so come spiegarmi uff :ros:

Gli uomini invece...mi piacciono tutti :D persino Merola :lingua:

Per le donne ti capisco perfettamente ...
Ma Merola ... no dai ti prego ....
E Bruni ?
No dai ... secondo me ... paradossalmente la canzone napoletana si apprezza molto di più quando le si scrolla di dosso quell'eccesso di "napoletanità" che la appesantisce davvero troppo ...
in questo Murolo è stato il maestro indiscusso ....

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
avete visto che mi e' spuntato un dentino?:froggie_r
vicino al mio avatar:lingua::hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Per le donne ti capisco perfettamente ...
Ma Merola ... no dai ti prego ....
E Bruni ?
No dai ... secondo me ... paradossalmente la canzone napoletana si apprezza molto di più quando le si scrolla di dosso quell'eccesso di "napoletanità" che la appesantisce davvero troppo ...
in questo Murolo è stato il maestro indiscusso ....

Quoto...concordo ecco :eek:k07:
E' ciò che intendevo esattamente :hands13:

Vabbè...dissi Merola per dire uff...era una sorta di paradosso, non si era capito? :fifone2: :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
avete visto che mi e' spuntato un dentino?
vicino al mio avatar:lingua::hands13:

Ahahahahahhahahaahh!!! :lol: :martello2 :lingua:

Ho visto oraaaaaaaaaa...pikké l'hai scritto...io non ci faccio mai caso :embarrass

Però...come si usa fare...ti faccio i miei complimenti!!! :hands13: :froggie_r :hands13: :love_4:

giaa

Giardinauta Senior
Quoto...concordo ecco :eek:k07:
E' ciò che intendevo esattamente :hands13:

Vabbè...dissi Merola per dire uff...era una sorta di paradosso, non si era capito? :fifone2: :lingua:

ti avevo preso in parola ....
d'altra parte, a volte hai certi gusti .... :eek: :martello2:martello2 :lol::lol:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
sara' meglio che me ne vada a cuccia
domani se non piove devo andare in miniera:Saluto::lingua:

giaa

Giardinauta Senior
lo sai lo sai ...

1)
images

0)

:martello2 :martello2 :lol: :lol: