• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Juke box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quadricromia

Guru Giardinauta
Quadriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r :hands13:

L'ho messa un paio di sere fa...è anche la mia preferitaaaaaaaaaaaa :love: :love_4:

scusa Sevi non me ne ero accorta.... tra un masini e un marco carta al festival hanno intonato that's life ... così ho abbassato il volume del televisore e m'è partita la testa con sinatra....

e ne abbiamo di cantanti condivisi ! :love_4::Saluto:

ecco ora c'è renga che Dio ci tenga :eek: scusate :lol:

Sevi

Fiorin Florello
scusa Sevi non me ne ero accorta.... tra un masini e un marco carta al festival hanno intonato that's life ... così ho abbassato il volume del televisore e m'è partita la testa con sinatra....

e ne abbiamo di cantanti condivisi ! :love_4::Saluto:

ecco ora c'è renga che Dio ci tenga :eek: scusate :lol:

Ahahahaahahahh!!! :lol: :lol:

Ma perché ti scusi? Non devi :eek:k07:
Era per dirti che l'adoro pure io...avevo messo più di una versione, cantata anche da altri, fra cui Nat King Cole...bellissima :love:

The Voice cmq è troppo unico eh :love: :love:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Euga...posso approfittare per salutarti? :rolleyes: :lingua:

(scusa...la linguaccia mi viene spontanea...ma non è per cattiveria eh) :embarrass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto