• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jin

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol:

@Mgrazia: l'agenzia ha riaperto proprio ieri! e ieri iniziava ad aprirsi il bocciolo :eek:

@okkidigrano: te l'ho detto che sei la mia gemella :lol:

@marealto: vado a controllare prima che mi sbrana le altre phal :martello2

@tutti: la fioritura e per voi!!!!!!!!!!!!!! :love:senza i vostri consigli sarebbe certamente morta!

elysapaola

Guru Giardinauta
ecco le foto del fiore di jin :love:

jin2-1.jpg

jin4.jpg

jin3.jpg

Serena75

Aspirante Giardinauta
...che storia!

Bellissima descrizione di una pianta che tanto amiamo! Penso proprio sia un segno del destino questo fiore per te...ad ogni suo movimento di crescita a te accade qualcosa e son certa che presto troverai un'altro posto di lavoro! :Saluto: auguri

binuccio

Guru Giardinauta
ma che fiore stupendo ely!!!! è semplicemente meravigliosa eper di più la pianta ha anche un bel carattere forte!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
Bellissima descrizione di una pianta che tanto amiamo! Penso proprio sia un segno del destino questo fiore per te...ad ogni suo movimento di crescita a te accade qualcosa e son certa che presto troverai un'altro posto di lavoro! :Saluto: auguri

ciao serena :Saluto:

forse sono stata fraintesa

ha chiuso l'agenzia di viaggio che mi ha dato in affido jin ma io non lavoravo lì (per fortuna) :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
grassie grassie grassie :love_4:

ne vado molto fiera :ros:

ogni tanto mia mamma dice: " ahhh chissa' se non si rompeva lo stelo che fioritura paradisiaca"

ed io mi mangio le mani :burningma

Alto