• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

JAPANESE TOUCH per delfina-rita RM 2

Y

yanomami

Guest
ecco a voi cosa mettere nel vostro giardino 2
3.jpg
 
Y

yanomami

Guest
questo e il mio preferito e LO STILE DEGLI STILI
questo modesto angolino, se lo volete realizzare ha un investimento di 25000euro circa
PERÒ DA QUI MESSERE SI DOMINA LA VALLE
è un bocconcino delizioso
non e gradevole?
 
D

delfina

Guest
Ciao Yano è un po' che non ti sentivo.....
o leggevo....o
Sai che quando vedo una tua risposta corro a leggerla,va be' ma ora non ti gasare

è sempre un piacere imparare
Ma torniamo a noi, i tuoi giapponesi sono davvero fantastici,certo che il costo :eek:
di tutti quelli che hai proposto mi piace molto lo stone garden,poiche' la casa risultera' essere in stile molto rustico e penso che sia il piu' adatto anche ai nostri gusti.Ma dimmi in questo tipo di giardino sono adatti i cactus? Inoltre le pietre dove si prendono? Che tipo di terra necessita?
Scusa la tempestata di domande ma vedi sto iniziando a cambiare terra (non so' se ti ricordi del mio giardino)togliendo uno strato profondo almeno 40-45 cm,quindi se mi fai sapere che terra necessita comincio da questo.Ah scordavo la terra che c'è ora risulta essere Molto calcarea e piena di sassi,quelli piu' grossi li sto mettendo da parte,faccio bene? ;)
CIAO YANO grazie 1000 per ........i consigli preziosi e per la pazienza
chissa' forse un giorno anch'io saro'
GIARDINAUTA
 
Y

yanomami

Guest
ma sai questo non e nulla di eccezionale per, me è normalenon so se i cactus vanno bene ma non credo,
forse e fattibile ma non da lidea del giapponese
i sassi grossitienili,ma tieni anche quelli piccoli.
se stai cambiando la terra usa quella leggermente acidache va bene per tutte le piante
ma aspetta perche sto inserendo altri piccoli progettini e di sicuro per te e rite potrete scieglire quello che piu vi aggrada,cosi avrete le idee piu chiare
se non mi leggi e perche a volte sono fuotidi csa pere lavoro anche 10 giorni e non sempre ho un copmpiuter mi sto attrenzando per un portatile
i disegni non sono bravo ad inserirli
QUINDI SE CE QUALCUNO CHE SIA IN GRADO DI METTERLI TUTTI ASSIEME GLI DICO GRAZIELAVORA BENE E SCEGLI CON CALMA CERTO E PIU ACILE SE FOSSI LI DI PRESENZA
SALUTI YANOMAMI
 
Alto