• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

JAPAN International Orchid Festival 2012

zuccherofilato

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
qualche giorno fa sono andata alla mostra di orchidee che si è svolta a Tokyo. Inizialmente avevo pensato di postare qui le foto ma sono veramente tante ed avrei intasato la pagina quindi vi allego il link del mio blog dove ho caricato tutte le foto.

Un saluto, sero che vi possano interessare

http://ireinjapan.blogspot.com/2012/02/mostra-di-orchidee-tokyo.html

IMG_0647.jpg

Allegati

• 2012022314320000.jpg
    2012022314320000.jpg
    52,3 KB · Visite: 103
  • IMG_0650.jpg
    IMG_0650.jpg
    99,3 KB · Visite: 74
  • IMG_0653.jpg
    IMG_0653.jpg
    99,5 KB · Visite: 79
  • IMG_0668.jpg
    IMG_0668.jpg
    101 KB · Visite: 82
Ultima modifica:

mammamimi

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: grazie davvero per le meraviglie che ci hai fatto vedere...credo che in un posto del genere passerei giorni interi!!!!!!!

Ari68

Florello
Da brividi!!!! :love:....che spettacolo,grazie per avere condiviso.

Credo che trovarsi lì davanti a quelle composizioni sia davvero commovente....mi ha colpito molto l'albero con le phal....

Complimenti :flower:

piera..

Aspirante Giardinauta
Ciao,

grazie, grazie, grazie!!

dev'essere stata una bellissima esperienza visitare questo Festival delle orchidee!!

:flower:

amboinensis

Giardinauta Senior
mamma che spettacolo!!!!!ma si potevano anche comprare? e si potevano portare in aereo????avrei rinunciato al bagaglio a mano per portarmi via qualche meraviglia che hai fotografato...

zuccherofilato

Aspirante Giardinauta
Si, metà della mostra erano piccoli stand di vendita diretta, una meraviglia!
Io ho preso solo dei bulbi di orchidee terrestri anche perchè pur ottenendo permessi non avrei avuto spazio per portarle!

Alto