• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Isabella Virginalis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robe

Guru Giardinauta
Alcol, mamma mia, quanto me li hai rotti!!
Riempi le sezioni di discussioni senza senso, piene o di parole messe a caso o di immagini grigio pastello.
Sebbene io non legga la maggior parte dei tuoi messaggi grazie alla sacra censura (in arte ignore list) mi ritrovo il forum inquinato dalle tue insulsità!
Attiri antipatie e crei discussioni, dai consigli completamente sbagliati, sei un fastidio immane!!

Sinceramente ti consiglio di darti all'ippica, al bricolage o anche alle orchidee ma per favore... lasciaci le rotelle in pace!!!

Non riesco proprio a capire come mai tu, con le tue vesti da troll bene in evidenza, possa essere ancora qui: si bannano utenti che magari esprimono il loro parere politico o religioso mentre a te è permesso scorrazzare a seminare zizzania, confusione e creare dissapori!

BASTA!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho optato per il non replicare a personaggi che dimostrano 10-15 anni.

il punto è che ormai non siamo + su orchidee ma su.. idiozie varie ed eventuali.......(con sottofondo di orchidee)

:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:

alcol

Bannato
Quanti anni hai 10-15?ma ti sei letto?non mi risponderesti solo perchè te e Marco avete litigato?Complimenti per la serietà che hai.

Non è che non mi rispondi perchè non sai che controbattere??Alcol dai...ma fammi il piacere....

non ho assolutamente detto cio'

Alcol,

la cosa peggiore dell'esporre le tue esperienze/convinzioni (oltre alla forma) é la poca chiarezza e le veritá dette per metá.
ti vanti a destra e manca e ti autoreferenzi spesso senza criterio.
Gli esempi sono continui ed innumerevoli

riassunto ed esempio di quello che dico é
"Il KB ALIETTE e molti prodotti della KB non li uso da 3 o 6 mesi ma da 10 o 15 anni. IO HO SCELTO KB."

nella sezione delle orchidee si parla di questi prodotti usati sulle orchidee...
tu dici che usi questi prodotti da 10 o 15 anni... ma li usi da 10 o 15 anni sulle orchidee?

no, ma i risultati non si discostano!
comunque, ripeto, questa e' la mia esperienza in caso di bisogno uno ha funzionato e l'altro no.

non dico altro, non voglio dire altro e non faccio lo scenziato. Uno funziona e l'altro no!. Poi qui sembra che io stia forzando qualcuno ad usare una o l'altra cosa come se avessi poteri sovraumani e tutti seguissero me.

Ora non capisco come mai tutti dovrebbero seguire me. Io dico cosi', voi siete in 20 e dite altro, se io fossi il 3' polo direi che ascolterei quello che dicono in 20.

In ogni caso se ad ALCOL chiedi: a te nei tuoi casi ha funzionato l'Aliette o il previcur? io onestamente da quello che ho direttamente visto dico l'aliette che poi ora e' anche della BAYER.
(devo confrontare la composizione chimica ma l'ho visto questa sera assieme alle piante che un certo garden portera' su e mi son preso i pieghevoli con tutto l'itinerario, i punti di sosta per le auto e le posizioni con le assegnazioni specifiche di ogni stand. Il Sughereto, stand7... chi offre di piu'? :lol:).

Ha, per i patiti, il 04 Aprile alle 23:30 ci saranno i fuochi artificiali :burningma:smok::azz::inc:

Per chi e' stanco c'e' anche il treno delle orchidee biglietto 1€ 1'Classe:lol: e gira per tutta la mostra .............

Un saluto,
alcol.
:storto:

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Alcol, mamma mia, quanto me li hai rotti!!
Riempi le sezioni di discussioni senza senso, piene o di parole messe a caso o di immagini grigio pastello.
Sebbene io non legga la maggior parte dei tuoi messaggi grazie alla sacra censura (in arte ignore list) mi ritrovo il forum inquinato dalle tue insulsità!
Attiri antipatie e crei discussioni, dai consigli completamente sbagliati, sei un fastidio immane!!
...
Non riesco proprio a capire come mai tu, con le tue vesti da troll bene in evidenza, possa essere ancora qui: si bannano utenti che magari esprimono il loro parere politico o religioso mentre a te è permesso scorrazzare a seminare zizzania, confusione e creare dissapori!
A me li avete rotti TUTTI quanti! :squint:

Ti faccio presente che qui si banna la gente CHE NON RISPETTA IL REGOLAMENTO (che prevede di NON parlare AFFATTO di politica o religione), non chi è antipatico, fastidioso o, secondo te, "non all'altezza".

Per "creare confusione" mi risulta che bisogna essere almeno in due; se uno fa costantemente dei soliloqui che confusione si dovrebbe creare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto