• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irrigazione peperoni

M

monia73

Guest
Salve a tutti,
qualcuno sa quante volte è il caso di irrigare i peperoni ormai in fase di allegagione?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Monia :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: . I tuoi peperoni sono in terra o in vaso??
 
M

monia73

Guest
I peperoni sono in terra. Io abito in campagna vicino ad Olbia, in Sardegna.....

grazie mille
 
S

SCHEGGIA

Guest
Annaffiali Quando Il Terreno Lo Richiede, Lascia Sempre Asciugare Il Terreno Tra Una Irrigazione E L'altra
 

coccinella40

Master Florello
Ciao,:flower: Io innaffio i peperoni tutti i giorni , perche è molto caldo ora e il terreno si asciuga in fretta :flower: :love_4:

CIAO:Saluto:
 
S

SCHEGGIA

Guest
l'importante è far asciugare il terreno, onde evitare ristagni d'acqua dannosi per le radici e per il colletto della pianta!!!!:cry:
 
S

SCHEGGIA

Guest
bravo lorentz !!!!:hands13: però non farli asciugare troppo mi raccomando:Saluto:
 
Alto