matadores
Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi mi aiutate a mettere giù una bozza di impianto irrigazione per casa nuova
L'idea era di usare centralina hunter xcore e poi tutto hunter , non ho ancora provato la pressione impianto ma arrivo a metà giardino dalla cantina con un tubo da 1 pollice, devo capire se spostarlo in un angolo con una giunta o lasciarlo dove arriva , dalla cantina devo fare salire ancora fili per contatti delle elettrovalvole
questa è la foto del giardino che sarà tutto ad erba forse un ulivo in angolo basso
In quante zone dividereste il prato ?
Pensavo a irrigatori con raggio attorno ai 2,5 messi su due alti opposti
Non ho capito il discorso altezza irrigatori ci sono da 5-10 e' per l'altezza dell'erba ?
Sotto prima di trovare il cemento vicino al bordo avrò 25 cm bastano ?
Che faccio muovo il tubo di arrivo nell'angolo di destra ?
L'idea era di usare centralina hunter xcore e poi tutto hunter , non ho ancora provato la pressione impianto ma arrivo a metà giardino dalla cantina con un tubo da 1 pollice, devo capire se spostarlo in un angolo con una giunta o lasciarlo dove arriva , dalla cantina devo fare salire ancora fili per contatti delle elettrovalvole
questa è la foto del giardino che sarà tutto ad erba forse un ulivo in angolo basso
In quante zone dividereste il prato ?
Pensavo a irrigatori con raggio attorno ai 2,5 messi su due alti opposti
Non ho capito il discorso altezza irrigatori ci sono da 5-10 e' per l'altezza dell'erba ?
Sotto prima di trovare il cemento vicino al bordo avrò 25 cm bastano ?
Che faccio muovo il tubo di arrivo nell'angolo di destra ?