• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione Automatica

F

franchino87

Guest
Salve

1° Mio intervento...

volevo tirare su un piccolo orticello che non è raggiunto dall'acqua e dato che posso andare a controllare il buon andamento dell'orto solo la domenica volevo trovare un modo per irrigarlo in automatico...ma non sono molto ferrato nell'argomento quindi vi sarei molto grato se mi poteste dare qualche dritta :hands13:

Grazie in anticipo

Lele85

Apprendista Florello
Ciao benvenuto nel forum. Di irrigazione automatica non ne so nulla.....mi piacerebbe farla anche io cosi d'estate i miei bonsai non mi schiattano tutti.....ma penso che questa non sia la sezione più appropriata....forse era meglio in un'altra sezione....però....se qualcuno ne sa qualcosa, ti consiglieranno certamente. :) ciaociao

Silvio07

Florello
Noi l' abbiao fatta questa estate. Basta che fai tutti i condotti con gli appositi irrigatori con giunto a T, ti studi per bene le varie posizioni. Prima di comprare gli irrigatori informati per quanta superficie coprono con un motore da 1 cavallo. Poi metti la pompa. Se vuoi il timer puoi agganciarlo al filo elettrico.Non è difficile, un po' di logica:).

Alto